Sony vaio T13 Ultrabook- foto!

ciochi

Nuovo Utente
27
2
Allora, una promessa è una promessa, quindi ecco le foto del nuovo arrivato! :)







Prime impressioni: davvero buone, il pc sembra davvero solido come costruzione, oltre che bello esteticamente. Lo schermo è luminoso, perlomeno nelle condizioni in cui l'ho utilizzato, e non era nemmeno al massimo della luminosità. La tastiera in tanti ne parlano male, ma io non ho visto grossi problemi, anzi, devo dire che se c'è una cosa che a pelle non mi piace è il pad, spazioso per carità, ma serve fare una discreta pressione per ottenere una risposta, niente a cui non ci si abitua in 10 minuti, ma comunque sicuramente peggiore del Lenovo che avevo prima. Discorso batteria mi sembra un pò prematuro parlarne, anche se caricata al 100% e col pc sotto elevato carico mi segnava 3 ore quasi di utilizzo.
Per il resto vedremo poi col tempo :)

Vi pare che vi lasciavo senza una domanda? No, ed infatti 'è una cosa che vorrei capire, magari qualche possessore mi aiuta. C'è un progr chiamato Vaio Care o simili che è sempre attivo e che mi ruba un pò di ram, niente di eccezionale, ma finchè non espando a 8gb mi serve tutta quella disponibile per altre cose. Ho provato a disattivarlo all'avvio con ccleaner, ma non ho la voce. Help?

P.S.: da chrome non riuscivo a scrivere nel topic, non vedevo proprio niente di niente sotto il titolo!
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Belle foto! E secondo me un ottimo acquisto, in questi giorni sotto con i commenti a questo bell'ogetto ;-) autoruns di sysinternals. È grazie di averci fatto partecipi :D
 

ciochi

Nuovo Utente
27
2
autoruns di sysinternals

Sarebbero le voci che devo togliere? :rolleyes: Comunque vi aggiorno appena posso, è il pc secondario e lo uso solo quando non sono in caso, direi che il primo test (batteria sottosforzo e prestazioni cpu) lo faccio domenica, appena ho qualche info vi ragguaglio ;)
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
no autoruns è un programma che ti permette di escludere programmi driver o servizi dal boot del pc
 

Tony_x

Utente Èlite
25,835
11,707
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
no autoruns è un programma che ti permette di escludere programmi driver o servizi dal boot del pc
il chè è inutile dato che da msconfig si fà la stessa identica cosa, ma in + senza nessun software aggiuntivo...
comunque i software inutili vale la pena disinstallarli direttamente
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
autoruns è un tool molto più evoluto di msconfig è per quello che microsoft lo continua a sviluppare così come process explorer è più evoluto di taskmanager.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili