Sony vaio T13 Ultrabook- foto!

Pubblicità

ciochi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Allora, una promessa è una promessa, quindi ecco le foto del nuovo arrivato! :)

Prime impressioni: davvero buone, il pc sembra davvero solido come costruzione, oltre che bello esteticamente. Lo schermo è luminoso, perlomeno nelle condizioni in cui l'ho utilizzato, e non era nemmeno al massimo della luminosità. La tastiera in tanti ne parlano male, ma io non ho visto grossi problemi, anzi, devo dire che se c'è una cosa che a pelle non mi piace è il pad, spazioso per carità, ma serve fare una discreta pressione per ottenere una risposta, niente a cui non ci si abitua in 10 minuti, ma comunque sicuramente peggiore del Lenovo che avevo prima. Discorso batteria mi sembra un pò prematuro parlarne, anche se caricata al 100% e col pc sotto elevato carico mi segnava 3 ore quasi di utilizzo.
Per il resto vedremo poi col tempo :)

Vi pare che vi lasciavo senza una domanda? No, ed infatti 'è una cosa che vorrei capire, magari qualche possessore mi aiuta. C'è un progr chiamato Vaio Care o simili che è sempre attivo e che mi ruba un pò di ram, niente di eccezionale, ma finchè non espando a 8gb mi serve tutta quella disponibile per altre cose. Ho provato a disattivarlo all'avvio con ccleaner, ma non ho la voce. Help?

P.S.: da chrome non riuscivo a scrivere nel topic, non vedevo proprio niente di niente sotto il titolo!

Ultima modifica:
Belle foto! E secondo me un ottimo acquisto, in questi giorni sotto con i commenti a questo bell'ogetto ;-) autoruns di sysinternals. È grazie di averci fatto partecipi :D

autoruns di sysinternals

Sarebbero le voci che devo togliere? :rolleyes: Comunque vi aggiorno appena posso, è il pc secondario e lo uso solo quando non sono in caso, direi che il primo test (batteria sottosforzo e prestazioni cpu) lo faccio domenica, appena ho qualche info vi ragguaglio ;)

no autoruns è un programma che ti permette di escludere programmi driver o servizi dal boot del pc
il chè è inutile dato che da msconfig si fà la stessa identica cosa, ma in + senza nessun software aggiuntivo...
comunque i software inutili vale la pena disinstallarli direttamente

autoruns è un tool molto più evoluto di msconfig è per quello che microsoft lo continua a sviluppare così come process explorer è più evoluto di taskmanager.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro