Sony Vaio T13 i5 o Lenovo U310 i5?

Pubblicità

ciochi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Come da titolo vi chiedo consigli su questa scelta. Dopo alcuni giorni di ricerca ho ristretto il campo a questi due ultrabook, che centrano in pieno i miei requisiti:

- schermo 13'';
- processore i5-3317U;
- 4gb di ram espandibili a 8 ( cosa che devo fare necessariamente);
- HDD+SSD per il SO

La differenza sta principalmente nel prezzo: il primo l'ho trovato online al minor prezzo di 685+ram+ss. Il secondo su un sito secondo lo danno a 559+ ram+ ss e quindi ci starebbero più o meno un 100 euro di differenza tra tutto. Voi cosa fareste? Non ho problemi di soldi in sè, però vorrei capire se il Vaio vale quei 100 euro in più ma soprattutto il punto è che del sito tedesco mi fido completamente visto che ci ho già acquistato, del primo proprio non saprei e posso solo affidarmi ai feedback sul cercacosti.

http://www.sony.it/product/vaio-serie-t/tab/overview

http://shop.lenovo.com/itind/IT/it/learn/products/laptops/ideapad/u-series/u310

Ultima modifica:
sono due ottimi portatili, ma se i prezzi sono per i modelli i5, non penso che online riuscirai a trovare qualcosa, devi sperare in qualche superofferta

In verità i prezzi sono attuali, per il lenovo basta cercare su ciberporta.de, mentre il vaio si trova facile col t***ap***zi. Il discorso sul vaio è anche che non capisco cosa cambia da quello in vendita del sito (SVT1311V2E) e quello sul sito sony (SVT1313C5E). tu che ne pensi? Sono più indirizzato sul sony perchè dicono anche che il lenovo sia affetta da un problema di wifi, che pare comunque fixato.

a me esteticamente piace più il sony e come qualità costruttiva ed assistenza siamo ad altissimi livelli su entrambe i prodotti. La differenza fra i due modelli, a parere mio sta nel fatto che quello sul venditore è "preconfigurato" da loro quello di sony te lo configuri tu a tuo piacimento, ovviamente dandogli qualche dindino in più ;)

ah, no, ho capito qual'è la differenza. Quello da sito ha lo schermo tattile mentre quello del negozio no :)

- - - Updated - - -

Preso il sony :D

grande!!! poi se quando ti arriva vuoi renderci partecipi, come ha fatto il nostro caro gronag, fai due foto ed apri una discussione con le caratteristiche e le tue prime impressioni sul prodotto, ci faresti davvero una gradita cortesia :D

così ci mettiamo a chiacchierare al tavolino del nostro bel forum, blaterando "per me è meglio questo", "no io preferisco questo!" "allora quell'altro!!"

AHAHAHAH è uno dei nostri divertimenti preferiti... chiacchierare :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro