sony vaio SVE1513Q1ESI product key windows 8

Pubblicità

Erminigildo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve,

ho formattato l'HD del mio vaio SVE1513Q1ESI ho provato a reinstallare windows 8 ma mi chiede la key, e adesso non ho la più pallida idea di come riottenere la product key che è salvata da qualche parte del bios se non erro, esistono programmi che riescono a trovare la key ma io non avendo un SO sul portatile non posso usarli :retard:.

Mi appare questo messaggio: "Non sono riuscito a verificare il codice Product Key. Controlla il supporto d'installazione.", quei codici non sono validi per le licenze "oem".

Ultima modifica:
Mi appare questo messaggio: "Non sono riuscito a verificare il codice Product Key. Controlla il supporto d'installazione.", quei codici non sono validi per le licenze "oem".

Ciao, siamo nella stessa barca!! La tentazione di eliminare la partizione di ripristino di 24gb e' stata fatale! So' che l'unico modo per attivare windows in maniera automatica e' utilizzare in mode uefi! Devi averlo impostato su legacy per poter installare una copia diversa dalla tua! Solo che installare win8 in midalita' uefi credo sia impossibile, sperando a qualche angelo di buono cuore che risponde anche a me nell'altro post!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro