Sony Vaio Pro 13 vs Lenovo x1 Carbon Touch vs Lenovo Yoga 2 Pro

Quale Pc scegliere per lavoro/casa in base alla qualità?

• Sony Vaio Pro 13

Voti: 3 100.0%
  • Lenovo x1 Carbon Touch

Voti: 0 0.0%
  • Lenovo Yoga 2 Pro

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    3
Pubblicità

sethcohen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
devo procedere con una certa urgenza alla sostituzione del mio attuale notebook, un ottimo Vaio F arrivato a fine vita.
Ho nel mirino il Sony Vaio Pro 13, il Lenovo Carbon Touch e il Leov Yoga 2 Pro, tutti considero la configurazione core i7 8gb ram.
Premetto che il mio uso sarebbe Office, web, video a metà tra il business e il casalingo.
Ho bisogno di portabilità e grande affidabilità, non voglio una macchina che inizi a rallentare dopo poco ma che funzioni sempre con efficacia.
Il vaio dovrei riuscire a portarlo a casa a 1400, l'x1 a 2150, il sovrapprezzo è giustificato a vostro parere?
Grazie in anticipo.

il sovrapprezzo è giustificato a vostro parere?
ma anche no

considererei solo gli altri 2
il lenovo yoga ha un autonomia migliore, ma il sony è fatto in materiali più solidi e di qualità
io sceglierei il sony

Grazie mille, mi chiedo appunto se c'è davvero una qualità superiore, premesso che potrei spendere qualcosa di più per avere un oggetto più duraturo e più performante....

Grazie mille, mi chiedo appunto se c'è davvero una qualità superiore, premesso che potrei spendere qualcosa di più per avere un oggetto più duraturo e più performante....
non credo che il lenovo x1 sia migliore e di miglior qualità del sony, e se anche lo fosse in minima parte non vale assolutamente il sovraprezzo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro