zesto
Utente Attivo
- Reazioni
- 171
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi (e ragazze)! Ho bisogno di un piccolo aiuto. Non ho trovato discussioni che parlino in specifico di questo portatile. Se ci sono chiedo scusa e vi invito a segnalarmele. Grazie.:D
Una mia amica deve comprare a breve un portatile e mi ha chiesto un consiglio. Le serve per un uso generico e che non diventi troppo obsoleto per almeno un anno e mezzo. Lei vorrebbe comprare un sony vaio NR21Z/S:
processore: T8100 2,1GHz Core Duo (centrino duo)
ram: 3 GB di SDRAM DDR2-667
hd: 250 gb 5400 rpm sata
schermo: cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici
scheda grafica: geforce 8400m gt 128mb
Unità DVD±RW/±R DL/RAM
Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n
4 porte Hi-Speed USB 2.0
[SIZE=-1]1 slot SD, 1 slot MemoryStick
connettore rj 11
[/SIZE][SIZE=-1]connettore rj 45
uscita tv s-video
uscita cuffie
ingresso microfono
ieee 1394
[/SIZE][SIZE=-1]batteria a ioni di litio
[/SIZE]
Il budget è intorno ai 900 euro. Inoltre credo che la scelta sia stata dettata anche da una questione estetica. Leggendo recensioni qua e la non ho letto pareri troppo favorevoli per la serie NR, ma solo a livello di pareri personali, nulla in concreto: cosa sapete dirmi?
Aspetto i vostri pareri. Grazie per l'aiuto. A buon rendere.
Una mia amica deve comprare a breve un portatile e mi ha chiesto un consiglio. Le serve per un uso generico e che non diventi troppo obsoleto per almeno un anno e mezzo. Lei vorrebbe comprare un sony vaio NR21Z/S:
processore: T8100 2,1GHz Core Duo (centrino duo)
ram: 3 GB di SDRAM DDR2-667
hd: 250 gb 5400 rpm sata
schermo: cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici
scheda grafica: geforce 8400m gt 128mb
Unità DVD±RW/±R DL/RAM
Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n
4 porte Hi-Speed USB 2.0
[SIZE=-1]1 slot SD, 1 slot MemoryStick
connettore rj 11
[/SIZE][SIZE=-1]connettore rj 45
uscita tv s-video
uscita cuffie
ingresso microfono
ieee 1394
[/SIZE][SIZE=-1]batteria a ioni di litio
[/SIZE]
Il budget è intorno ai 900 euro. Inoltre credo che la scelta sia stata dettata anche da una questione estetica. Leggendo recensioni qua e la non ho letto pareri troppo favorevoli per la serie NR, ma solo a livello di pareri personali, nulla in concreto: cosa sapete dirmi?
Aspetto i vostri pareri. Grazie per l'aiuto. A buon rendere.