PROBLEMA Sony Vaio Non Carica S.o., Defunto?

Pubblicità

Picotucan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buongiorno a tutti!
Ho un portatile Sony vaio VGN NW12Z con Windows vista (del 2009) che non carica più il sistema operativo. Dopo essersi bloccato molto spesso negli ultimi due giorni, ora è k.o.
Il pc si accende, visualizzo il logo ma poi rimane fermo su una schermata nera. Ho provato ad accedere ad una modalità provvisoria, ma la situazione non cambia. Potrebbe essere un problema di hardware?
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto mi riuscite a dare

buongiorno a tutti!
Ho un portatile Sony vaio VGN NW12Z con Windows vista (del 2009) che non carica più il sistema operativo. Dopo essersi bloccato molto spesso negli ultimi due giorni, ora è k.o.
Il pc si accende, visualizzo il logo ma poi rimane fermo su una schermata nera. Ho provato ad accedere ad una modalità provvisoria, ma la situazione non cambia. Potrebbe essere un problema di hardware?
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto mi riuscite a dare
potrebbe essere qualunque cosa, dal bios corrotto a qualche componente che è partita!
hai provato ad entrare nel bios?hai provato a resettarlo? hai provato a far partire una versione live di linux o a reinstallare l'os? fa qualche bip il computer all'avvio, c'è qualche led che lampeggia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro