Sony Vaio N11H

Pubblicità

tjalk

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei avere alcuni consigli sul primo portatile (che emozione =D).
Sono al primo anno di architettura e mi serve un portatile soprattutto per lo studio: ricerche in biblioteca, grafica (tanto AutoCad, Photoshop ad uso personale...) e tanto internet...

Anche un pò per il design accattivante mi ha incuriosito il Sony in questione, con:
-Intel Core Duo T2250 (1,60 GHz)
-Ram 1gb
-HD 80gb
-Monitor 15.4
a 899€ da Unieuro
So che allo stesso prezzo posso avere un Toshiba/Acer con molto più HD ma questo non mi interessa perchè i dischi esterni ormai te li tirano in testa e ne ho già due...

Ciò che mi interessa sapere e se per ciò che devo fare è valido o devo puntare su una marca "minore" con però prestazioni magari maggiori...

I sony vaio danno tanti problemi?


:help:
 
...ma, problemi possono averne tutti...purtroppo centra anche la fortuna....
se fai autocad magari valuta un portatile con una scheda video non integrata...e un processore migliore....ma naturalmente aumenta il costo...
sarebbe meglio provare il tuo programma sul NBook di un amico per vedere come andrebbe....e valutare...
 
mah io uso autocad sul mio vekkio fisso (256mb di Ram :lol: ) di 4-5 anni fa... ok non è esattamente velocissimo ma la sua sporca figura la fa ancora... tranne quando si blocca ma lì lasciamo perdere:asd:

qual'è un processore migliore?
 
....il processore migliore: quello più veloce....& caro...purtroppo..
sul fisso probabile hai una scheda video...che aiuta...
 
...ti consiglio di provare Autocad da un amico, se ne trovi uno che ha un Notebook simile a quello....
naturalmente se il budget é quello (che già non é poco) e vuoi solo Sony.....
 
Mi sono innamorato di quel sony (tanto da farlo suonare in negozio XD) però non sono così da testardo da prendere una cosa inadatta...