PROBLEMA Sony Vaio CW2S8E con nVidia GeForce GT320m

Pubblicità

Defrel

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Come tutti sanno, da un paio di giorni è uscito Diablo 3.
Entusiasta per i bassi requisiti di sistema sono corso a comprarlo e l'ho installato sul mio computer, un notebook della Sony, Vaio serie CW2, con 4 GB di RAM DDR3 e una scheda video nVidia GT320m con 512 MB di RAM dedicata.
Ora, visto che il gioco una volta installato vanta una "scattosità" unica mi sono deciso a scaricare e installare driver aggiornati per la scheda video.
Inutile dire che non è possibile aggiornare i driver in quanto "il driver video non ha trovato hardware video compatibile" questo è il fastidioso messaggio di errore che mi appare ogniqualvolta tento di aggiornare.
Ho tentato l'approccio di installazione automatica avviando l' .exe scaricabile sul sito della casa produttrice (nVidia), così come ho provato a farlo manualmente dalla gestione delle periferiche, ma niente.
Assolutamente niente.

Inutile dire che sono disperato e non so come fare.
 
Hai provato a cercare i driver dal sito della sony? Mi fai uno screenshot del tuo pannello di controllo nvidia?
P.S. Non credere che le performance aumentano così tanto. La 320M è una VGA scarsina, quindi ti suggerisco anche di abbassare la risoluzione
 
I driver sul sito della sony li ho cercati in lungo ed in largo: l'unico che ho trovato risale al lontano novembre 2010, per la precisione è il 188.67.

Quanto allo screenshot...

pannello_nvidia.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top