DOMANDA Sony Vaio ''all in one'' L2412L1E

Pubblicità

Il Nuotatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualche anno fa mi ero affidato a voi per l'assemblaggio di un pc per gaming e avevo trovato soddisfazioni. : ) Ancora oggi va alla grande

Ora la mia esigenza è diversa, cerco un all in one. La mia scelta è caduta sul suddetto sony vaio i5 che avrei trovato a circa 1300 euri.
Display: 24" VAIO Display Plus Multi touch Full HD (1920x1080)
Processore: Intel® Core i5-3210M
Chipset: Intel® HM76 Express
8 GB DDR3 SDRAM
HDD 1000 GB (7200 rpm, SATA)
Lettore Blu-Ray Disc/DVD±RW DL/RAM
Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 620M (2 GB VRAM dedicati)

Ecco la mia domanda è semplice.
Ha senso comprarsi un pc del genere? Qualche gioco ci gira? Ad esempio un gioco come SC2?
Non sto cercando un pc per gaming, ma un oggetto con un bel design da mettermi in casa da usare per cose base (navigazione, film, musica), ma non mi dispiacerebbe farci girare qualche gioco.

Chiedo pareri in merito.

l'unico All-in-One che ti permette di avere prestazioni decenti Sony è questo (SVL2412V1E) ma costa uno sproposito ~1.700€.
altrimenti vai su Samsung (DP700A7D-S02IT) ma superi i ~1900€
oppure questo (DP700A7D-S03IT) ma sali a 27" ~1600€
un altro decente ma difficile da trovare è (DP700A7D-S01IT) sempre 27" ma con i5 a ~1500€
ed infine l'unico con un rapporto prezzo\prestazioni accettabile è questo (DP700A3D-S01IT) ~1000€

Anche secondo me, come dice giustamente thetonyxx, non avrebbe senso spendere tanto (anche se è davvero un bello schermo), ma come dico sempre "de gustibus non disputandum est"

ma fare un htpc con apu amd, case mini, e un bel display davanti no è?
si risparmierebbe molto e si avrebbe + potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro