Sony V5500

Pubblicità

zaen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti;
ho appena comprato il Sony KDL32V5500.
Adesso necessito di trovare i giusti settaggi per tutte le occasioni..

1) visione film
2) digitale
3) gaming (per ora ho attaccato una PS2, che però nn mi sembra renda tantissimo.. con la modalità "gioco" va molto meglio, ma penso che si possa fare di più :))

4) collegamento dal pc (per vedere i video di cui dispongo. Penso di fare una connessione hdmi-hdmi dal pc vedi questo topic)

Ogni tipo di consiglio è ben accetto :D

Adesso (mi) è sorta un'altra domanda: come faccio ad accedere ai contenuti del mio pc dal televisore? Dovrei creare una reta domestica? Se si, come faccio?
Io ho un router netgear, potrebbe andare bene?

Aspetto sempre delucidazioni! :)

Adesso (mi) è sorta un'altra domanda: come faccio ad accedere ai contenuti del mio pc dal televisore? Dovrei creare una reta domestica? Se si, come faccio?
Io ho un router netgear, potrebbe andare bene?

Aspetto sempre delucidazioni! :)

Per i settaggi cerca online.
Quapotresti trovare la rispsota solo se quslche possessore ha voglia di postarli.

La domanda tra il pc ed il televisore non l'ho ben comrpesa :boh:

nella mia stanza c'è un router netgear con cui il pc è connesso ad internet; il mio router dispone anche di uno swirtch a 4 porte: questo vuol dire che potrei creare una Local Area Network; credo che in questo modo, facendo entrare anche la tv nel network, potrei accedere direttamente ai contenuti multimediali che ho nel pc. Pensi che il mio ragionamento sia errato?

Ultima modifica:
nella mia stanza c'è in router netgear con cui il pc è connesso ad internet; il mio router dispone anche di uno swirch a 4 porte: questo vuol dire che potre creare una Local Area Network; credo che in questo modo, facendo entrare anche la tv nel network, potrei accedere direttamente ai contenuti multimediali che ho nel pc. Pensi che il mio ragionamento sia errato?

Si è vero,
mipare che il v5500 abbia la porta ethernet.

Se si puo usare anche per vedere in streaming i video si.

Devi creare una rete "privata" sul pc ed abilitare la condivisione dei file.

COntrolla cmq sul manuale della tv se tutto cio è possibile.

Si è vero,
mi pare che il v5500 abbia la porta ethernet.

Se si puo usare anche per vedere in streaming i video si.
Devi creare una rete "privata" sul pc ed abilitare la condivisione dei file.
COntrolla cmq sul manuale della tv se tutto cio è possibile.

Da manuale mi pare che sia possibile prelevare file multimediali in streaming dal pc se si è in possesso di una LAN.. il mio problema ora è proprio questo: come creo e configuro la LAN per il televisore?? :boh: non ho mai fatto nulla del genere, e anche cercando su google ho trovato sempre guide poco intuitive (e in ogni caso risalenti al 2004/2005). Sapresti darmi qualche dritta a proposito o indicarmi dove poter cercare?

Da manuale mi pare che sia possibile prelevare file multimediali in streaming dal pc se si è in possesso di una LAN.. il mio problema ora è proprio questo: come creo e configuro la LAN per il televisore?? :boh: non ho mai fatto nulla del genere, e anche cercando su google ho trovato sempre guide poco intuitive (e in ogni caso risalti al 2004/2005). Sapresti darmi qualche dritta a proposito indicarmi dove poter cercare?

Prima di tutto che sistema hai sul pc in cui ci sono i film da vedere ion streamin?

Ho windows xp SP2 (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) (con quasi tutti gli aggiornamenti fatti.. quindi posso considerare di avere il SP3 :))

Sia il pc che la tv sono già collegati con cavo ethernet al router, un netgear dg834g v3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro