allora perchè la sony ha dichiarato queste cose??
ha confermato + volte che la ps3 era una di una generazione avanti alla 360?
perchè ha detto che la ps3 era 2 volte + potente della x360??
la storia di killzone è straconosciuta,non serve nemmeno dire che figura ha fatto quella volta
insomma permetti che certe situazioni che si è creata la somy possano fare venire dei dubbi?
e ste cose le ho lette sui alcuni cominicati nel 2005!mica su forum di fanboy
si bhe come processore è un 20% + potente,e un bel 40% in virgola mobile ok ma il virgola mobile è inutile hai videogame, ma loro non hanno detto del processore ,hanno confermato la doppia potenza della console quindi è inutile dire e sparare potenzialita quando la potenza in questione non è sfruttabile a pieno!no? e questo lo sanno bene!
a mio parere l'anno rubato il progetto ,violare un brevetto e ricavare dei soldi non significa rubare??se non erano ladri gli avrebbero dato una percentuale al proprietario del brevetto:boh:
per il bluray,la x360 ha usato una politica 10 volte + intelligente e rispettosa verso il cliente ,no? ha mè 200 euro in tasca mi stanno comodi ,e del bluray o del hddvd non me ne faccio nulla perchè a dir tanto mi vedo un film al mese !:sisi:ma questo è un argomento a parte..
i giochi ora che vanno sul bluray passano anni secondo mè,si solo la rock star,ti ricordo che un gioco come gears of wars o bioshock pesa meno di 3-4 gb,tutto il resto sono video !difatti tutti i giochi di x360 pesano circa 6-7gb, non arrivano nemmeno a riempire il dvd-9.
oltretutto la sony ha confermato che i giochi partivano quasi subito su bluray,si è visto! ha malapena riescono a gestire 6-8 gb. voglio prorpio vedere come fanno a gestire giochi con texture + pesanti da un giorno all'altro!come minimo prima di passare ad elaborazioni grafiche + pesanti devono andare avanti ad ottimizzare la console,ed è per questo penso che il bluray non lanno ancora usato per u giochi e tantomeno lo faranno a breve.
ha perchè secondo tè la sony ammeterebbe di aver ingaggiato un loro dipendete?:boh::look:
cmq spero che sia andata cosi,perchè se no sono caduti in basso!anzi ne sono sicuro.
ma neanche io sono fanboy,io ho avuto la ps1 ,poi ho comprato la xbox nel 2001 ,la play 2 non lo preso perchè ero dentro mani e piedi con il live,e poi ho preso xbox360,quando usciranno giochi decenti prendero la ps3!
oltretutto a dire cose negative e false su una ditta non mi viene in tasca niente,tranne l'etichetta da ignorante fanboy!:asd:
magari mi sono espresso male,dando la colpa alla sony direttamente.ma è chiaro che la sony non è una persona ma una azienda.
grazie :) per me è un complimento!
Francamente io non capisco xkè in questo genere di cose bisogna per forza buttarsi l'acqua addosso per avere ragione... a parer personale mi danno particolarmente fastidio le persone che dicono le cose a metà o ancora peggio non si informano sui fatti e sparano sentenze a zero ^_^
beh alt
forse sei tu che spari sentenze a zero,io dico solo le cose vere,e se alcune volte ho postato alcune cose sbagliate ci metto un attimo a scusarmi come ho gia fatto !
dimmi cosa ho detto di sbagliato ?:boh:
quella del brevetto è vera!
quella dell'E3 del 2005 anche, lo sanno anche i sassi!
e le affermazioni che faceva nel 2005 sono vere!
quella del bluray è in parteè un parere personale ,tranne la quesitone dei giochi su bluray.
la questione di halo 3 non lo confermata io ma era scritta su molti siti di video game,io lo solo postata!oltretutto mi sono documentato sul sito inglese di winkpedia se era vera.
vedi se adesso per postare delle questioni che sono successe veramente devo pure sentirmi dire che sparo c...e ha volonta!:mad:
bha non capisco...