Sony scrive contro halo 3

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
in questi giorni su molti siti stranieri è saltata fuori una storia molto imbarazzante!

sul famoso sito di wikipedia è stata modificata la descrizione di halo 3.
il testo modificato specifica che halo 3 non è molto differente del 2 come grafica...

peccato che i gestori del sito wikipedia si sono insospettati e hanno tracciato l'ip dell'utente che ha modificato il testo ....
è saltato fuori che l'ip arriva dagli uffici inglesi della società sony!:cav:

assurdo..:nunu:

qua cè la famossa descrizione del tirapidi della sony: link

pauroso sono messi veramente male:lol:

per fare una cosa del genere è perchè sono proprio in crisi,,

calcola che la ps3 è fuori da una anno ,ed ha venduto circa 4 milioni di console..

la x360 dopo un anno era gia a 9 milioni di cosnole vendute,,e adesso le console ventude sono 15 milioni !!

:nunu:

calcola che la ps3 è fuori da una anno ,ed ha venduto circa 4 milioni di console..

la x360 dopo un anno era gia a 9 milioni di console vendute,,e adesso le console vendutee sono 15 milioni !!

:nunu:

ma e' vero che la console + venduta al mondo e' il wii ?

la x360 dopo un anno era gia a 9 milioni di cosnole vendute,,e adesso le console ventude sono 15 milioni !!

:nunu:[/quote
ma e' vero che la console + venduta al mondo e' il wii ?

non so se negli ultime mesi ha superato le 15milioni di x360 vendute...

si la wii sta vendendo parecchio,almeno fino poco tempo fa andava a ruba, adesso non so.

la wii è un ottimo progetto ,è riuscita a dare una novita nel mondo del videog game a tal punto di atirare moltissime persone e sopratutto persone che non erano appasionati di videogame o console.

e questo la fatto solamente sul fattore dell' innovazione...

peccato pero che per gli appasionati di video game è un po limitata nella grafica e nei titoli...

Per me questa notizia puzza e non poco!
Ci credete voi al fatto che una grande azienda come la Sony si mette a scrivere certe cose...
Che ha da guadagnarci....

a voglia... se non erro già i primi due mesi aveva venduto più dell'xbox :D

erri,perchè la x360 in meno di un anno ha venduto 6 milioni di console:sisi:

in 2 mesi è a dir poco impossibile che la wii a sorapassato questa cifra,la wii ha sorpassato le dendite della x360 2 mesetti fa..

se non ricordo male la wii ha venduto + velocemente della x360 in tot mesi.

Per me questa notizia puzza e non poco!
Ci credete voi al fatto che una grande azienda come la Sony si mette a scrivere certe cose...
Che ha da guadagnarci....

bhe guarda neanche la winkpedia ha niente da guadagniarci!anzi sopratutto perchè è un sito totalmente gratuito :sisi:

non so se conosci la sony ,ma di cavolate he ha scritte a tonnellate!

come quanto ha detto che la ps3 era 2 volte + potente alla x360

oppure quando ha rubato il progetto del joypad com dualshock che oltretutto a pagato multi spaventosamente salate!

oppure che il bluray serviva sopratutto hai giochi!

e in fine per non parlare dell famoso E3 2005 con il video di killzone2 ,facendo girare un video creato a computer spacciandolo come gioco che girava in tempo reale sulla ps3. peccato che il giorno dopo si è saputo che il chip grafico della ps3 non era ancora finito!:cav:

e ce ne sono altre,ma andrei fuori discussione di troppo!

Ultima modifica da un moderatore:
come quanto ha detto che la ps3 era 2 volte + potente alla x360

oppure quando ha rubato il progetto del joypad com dualshock che oltretutto a pagato multi spaventosamente salate!

oppure che il bluray serviva sopratutto hai giochi!

1) Come processore sicuramente lo è, e ha tutto il diritto di dirlo se è vero anche solo in parte :) Marketing... Microsoft di seguito ha detto ke la 360 era graficamente + potente della ps3.

2) Non ha rubato il progetto, l'ha sviluppato internamente violando un brevetto di cui dicono non sapevano l'esistenza. Comunque sia ora Sony lavora insieme ad Immersion e a breve usciranno i joypad con dualshock.

3) Il blueray serve ANCHE per i giochi! Tempo fa quelli della Rockstar si sono lamentati della 360 per i supporti da soli 8,5GB ossia i DVD DL. Poi dopo alcuni giorni hanno fatto retromarcia... avranno avuto qualke tirata d'orecchie, ma è sicuro che se si ha più capienza nel dvd, è possibile inserire texture più grandi e meno compresse, quindi con una qualità visiva superiore, e non di poco.

Tornando al discorso principale.. quella modifica non è stata fatta dalla Sony, ma da un suo dipendente, senza che avesse chiesto niente a nessuno. Pensi che alla sony siano così stupidi? Sai questa mossa quanta pubblicità ha portato ad Halo 3 e quanta pubblicità negativa per Sony?
fatto sta che quel dipendente è stato licenziato in tronco. :)

PS
Io non sono un fanboy nè di Microsoft nè di Sony, in casa ho sia l'xbox 360 che la PSP e trovo che entrambe le marche siano ottime in tutto quello che fanno. E' inutile schierarsi da un lato o dall'altro, almeno secondo me.

1) Come processore sicuramente lo è, e ha tutto il diritto di dirlo se è vero anche solo in parte :) Marketing... Microsoft di seguito ha detto ke la 360 era graficamente + potente della ps3.

2) Non ha rubato il progetto, l'ha sviluppato internamente violando un brevetto di cui dicono non sapevano l'esistenza. Comunque sia ora Sony lavora insieme ad Immersion e a breve usciranno i joypad con dualshock.

3) Il blueray serve ANCHE per i giochi! Tempo fa quelli della Rockstar si sono lamentati della 360 per i supporti da soli 8,5GB ossia i DVD DL. Poi dopo alcuni giorni hanno fatto retromarcia... avranno avuto qualke tirata d'orecchie, ma è sicuro che se si ha più capienza nel dvd, è possibile inserire texture più grandi e meno compresse, quindi con una qualità visiva superiore, e non di poco.

Tornando al discorso principale.. quella modifica non è stata fatta dalla Sony, ma da un suo dipendente, senza che avesse chiesto niente a nessuno. Pensi che alla sony siano così stupidi? Sai questa mossa quanta pubblicità ha portato ad Halo 3 e quanta pubblicità negativa per Sony?
fatto sta che quel dipendente è stato licenziato in tronco. :)

PS
Io non sono un fanboy nè di Microsoft nè di Sony, in casa ho sia l'xbox 360 che la PSP e trovo che entrambe le marche siano ottime in tutto quello che fanno. E' inutile schierarsi da un lato o dall'altro, almeno secondo me.
finalmente qualcuno imparziale

finalmente qualcuno imparziale

grazie :) per me è un complimento!

Francamente io non capisco xkè in questo genere di cose bisogna per forza buttarsi l'acqua addosso per avere ragione... a parer personale mi danno particolarmente fastidio le persone che dicono le cose a metà o ancora peggio non si informano sui fatti e sparano sentenze a zero ^_^

allora perchè la sony ha dichiarato queste cose??

ha confermato + volte che la ps3 era una di una generazione avanti alla 360?
perchè ha detto che la ps3 era 2 volte + potente della x360??
la storia di killzone è straconosciuta,non serve nemmeno dire che figura ha fatto quella volta

insomma permetti che certe situazioni che si è creata la somy possano fare venire dei dubbi?
e ste cose le ho lette sui alcuni cominicati nel 2005!mica su forum di fanboy

si bhe come processore è un 20% + potente,e un bel 40% in virgola mobile ok ma il virgola mobile è inutile hai videogame, ma loro non hanno detto del processore ,hanno confermato la doppia potenza della console quindi è inutile dire e sparare potenzialita quando la potenza in questione non è sfruttabile a pieno!no? e questo lo sanno bene!

a mio parere l'anno rubato il progetto ,violare un brevetto e ricavare dei soldi non significa rubare??se non erano ladri gli avrebbero dato una percentuale al proprietario del brevetto:boh:

per il bluray,la x360 ha usato una politica 10 volte + intelligente e rispettosa verso il cliente ,no? ha mè 200 euro in tasca mi stanno comodi ,e del bluray o del hddvd non me ne faccio nulla perchè a dir tanto mi vedo un film al mese !:sisi:ma questo è un argomento a parte..
i giochi ora che vanno sul bluray passano anni secondo mè,si solo la rock star,ti ricordo che un gioco come gears of wars o bioshock pesa meno di 3-4 gb,tutto il resto sono video !difatti tutti i giochi di x360 pesano circa 6-7gb, non arrivano nemmeno a riempire il dvd-9.
oltretutto la sony ha confermato che i giochi partivano quasi subito su bluray,si è visto! ha malapena riescono a gestire 6-8 gb. voglio prorpio vedere come fanno a gestire giochi con texture + pesanti da un giorno all'altro!come minimo prima di passare ad elaborazioni grafiche + pesanti devono andare avanti ad ottimizzare la console,ed è per questo penso che il bluray non lanno ancora usato per u giochi e tantomeno lo faranno a breve.

ha perchè secondo tè la sony ammeterebbe di aver ingaggiato un loro dipendete?:boh::look:
cmq spero che sia andata cosi,perchè se no sono caduti in basso!anzi ne sono sicuro.

ma neanche io sono fanboy,io ho avuto la ps1 ,poi ho comprato la xbox nel 2001 ,la play 2 non lo preso perchè ero dentro mani e piedi con il live,e poi ho preso xbox360,quando usciranno giochi decenti prendero la ps3!
oltretutto a dire cose negative e false su una ditta non mi viene in tasca niente,tranne l'etichetta da ignorante fanboy!:asd:

magari mi sono espresso male,dando la colpa alla sony direttamente.ma è chiaro che la sony non è una persona ma una azienda.

grazie :) per me è un complimento!

Francamente io non capisco xkè in questo genere di cose bisogna per forza buttarsi l'acqua addosso per avere ragione... a parer personale mi danno particolarmente fastidio le persone che dicono le cose a metà o ancora peggio non si informano sui fatti e sparano sentenze a zero ^_^

beh alt

forse sei tu che spari sentenze a zero,io dico solo le cose vere,e se alcune volte ho postato alcune cose sbagliate ci metto un attimo a scusarmi come ho gia fatto !

dimmi cosa ho detto di sbagliato ?:boh:

quella del brevetto è vera!
quella dell'E3 del 2005 anche, lo sanno anche i sassi!
e le affermazioni che faceva nel 2005 sono vere!
quella del bluray è in parteè un parere personale ,tranne la quesitone dei giochi su bluray.

la questione di halo 3 non lo confermata io ma era scritta su molti siti di video game,io lo solo postata!oltretutto mi sono documentato sul sito inglese di winkpedia se era vera.

vedi se adesso per postare delle questioni che sono successe veramente devo pure sentirmi dire che sparo c...e ha volonta!:mad:

bha non capisco...

Ultima modifica da un moderatore:
in questi giorni su molti siti stranieri è saltata fuori una storia molto imbarazzante!

sul famoso sito di wikipedia è stata modificata la descrizione di halo 3.
il testo modificato specifica che halo 3 non è molto differente del 2 come grafica...

peccato che i gestori del sito wikipedia si sono insospettati e hanno tracciato l'ip dell'utente che ha modificato il testo ....
è saltato fuori che l'ip arriva dagli uffici inglesi della società sony!:cav:

assurdo..:nunu:

qua cè la famossa descrizione del tirapidi della sony: link

è vero avevo sentito anche io questa notizia...sarà stato qualche fanboy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro