DOMANDA Sony MDR-1R

Pubblicità

CoolWiser

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
Proprio su vostro consiglio mi sono trovato a fare ricerche su queste meravigliose cuffie: Sony MDR-1R.

Il problema in cui mi sono imbattuto è che ne esistono 2 versioni con prestazioni distinte:
- a 24 ohm sul sito americano: Sony Headphones | Premium Headphones | MDR-1R | Sony USA
- a 48 ohm sul sito italiano: MDR-1R | Prestige ad archetto | Panoramica | MDR1RB.CE7 | MDR1R | Sony

Sui siti terzi (trovaprezzi, amazon, kelkoo ecc...) di fatto non c'è alcuna indicazione e quindi immagino che siano le 24ohm.

Mi è stato indicato che probabilmente il sito americano è stato aggiornato prima... Così ho aspettato 7 giorni ma nulla. Oggi, infine, ho chiamato e mi è stato detto che non è previsto alcun aggionramento...

Qualche uno ne sa qualche cosa? Sapete come posso fare ad avere la 24 ohm?

Grazie a tutti...

Anche le 48 ohm vanno perfettamente con i lettori, sono cuffie molto sensibili, non è affatto detto che le 24 siano meglio, anzi

A me sembra che abbiamo spostato la data delle 24 Ohm, comunque non è detto che suonino meglio, certo.

Estimated ship date: 02/05/2013, è questa?
Settimane fa c'era una data diversa, boh, forse sbaglio.
Infatti scrissi di aspettare qualche giorno e cercarle.

Non fissarti con queste cuffie, mica ti puoi rovinare per una cuffia che non sappiamo nemmeno se sia meglio o peggio.

Ma perchè non prendi la 44 ohm?
Solitamente lo stesso modello di cuffia con impedenza più alta va meglio, almeno per le beyer funziona così.
Tanto 44 ohm con 105 di sensibilità il sansa le gestisce tranquillamente.

hahaha la ho ordinata dagli usa e poi ho scoperto che era la 48! Cioè come si fa ad essere così s****ti? Sono partito da amazon america che era 24 e tra un sito e l'altro mi ha guadagnato ohm! ahahaha...

Dai prendo la 48 allora :)

- - - Updated - - -

Ordinate! Appena mia arrivano mi piacerebbe farne una review... Vi farò sapere :)

Gente ormai le uso dal 2011 fantastiche! Davvero fantastiche.

Certo un pò di cedimento lo hanno avuto: il cuscinetto di una cuffia, a incastro, è saltato via assieme a uno dei perni ma si incastra anche con solo gli altri 3...

Microfono non ottimo.

Tutto il resto però è fantastico ottimo acquisto.

Invece sony vaio duo 11 peggiore pc di sempre. Ecco sony, non volermene, ma non me la sento di farti pubblicità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro