Sony KLV-L32M1 ALta definizione senza ingresso HDMI?!

Pubblicità

Patuwally

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono nuovo,

Sono felice possessore di un Sony KLV-L32M1 da un anno.

Leggevo le caratteristiche dei tv Hd ready e mi sono accorto che il mio sony le ha tutte tranne il fatto che NON ha un ingresso HDMI, come cavolo è possibile che si siano dimenticati?

Provate a guardare sul sito sony, le caratteristiche del mio Tv (ingresso a parte) potrebbero essere quelle di un normale tv Hd ready...

Secondo voi c'è un modo di creare un ingresso HDMI ?

Grazie dell'aiuto

No non ancora anche se temo che la risposta che mi daranno sarà la solita scritta con il copia incolla :doh: ... cmq ci provo, tentar non nuoce

Mi hanno risposto stamattina:

Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta, siamo spiacenti di confermarle che il suo prodotto non ha la presa HDMI, presa adottata sui recenti LCD.
Non esiste ufficialmente la possibilità di poterla inserire.

Quell' "ufficialmente" mi lascia ancora un dubbio però eheheh

Ma scusate un secondo, il mio tv ha l'entrata component video (quella con 3 jack) che supporta la modalità progressive scan, con questa connessione si arriva al 720p? Qual'è la max risoluzione raggiunta dal component?

perchè se è così allora posso collegarci la xbox360 in Hd anche senza avere la presa HDMI

beh l'xbox mica ha la presa HDMI.. quindi credo che possa cmq andare in hd anche senza metterla nell'hdmi. Ma sei sicuro ke la tua tv sia hdready vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro