Sony KDL52X3500AEP: possibile?

Pubblicità

furaando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, visto che ho sempre paura di sbagliare ho un quesito da porre a chi è più esperto di me:
ho letto qui parecchie volte recensioni entusiaste del kdl40x3500 ed ora ho trovato questo kdl52x3500aep a circa 1500€: è possibile?
Si tratta proprio dello stesso TV solo più grande o è qualcos'altro? cosa significa quel AEP alla fine del codice? Non sto per prendere una sola vero?

Inoltre, non avendone mai visto uno mi viene da chiedere: come si comporta con le sorgenti a definizione standard? Finora il mio riferimento è stato il Philips 42pfl9632d, che grazie al Perfect Pixel HD fa miracoli sulla SD, nel caso questo come sarebbe?

Grazie a tutti!!!

ciao
mi sembra strano, il il kdl52x3500 costa piu de 4000 euro (pensa che il 40"" costa 2500 euro circa)
fai attenzione che non ci siano mattoni dentro la scatola.
comunque il x3500 e una tv per il futuro tanta potenzialita, non credo si veda come il pfl9632 ma dipende dalla distanza, se veramente costa quei 1500 euro io lo prenderei. magari con la ps3 o blu ray!!!

Salve a tutti, visto che ho sempre paura di sbagliare ho un quesito da porre a chi è più esperto di me:
ho letto qui parecchie volte recensioni entusiaste del kdl40x3500 ed ora ho trovato questo kdl52x3500aep a circa 1500€: è possibile?
Si tratta proprio dello stesso TV solo più grande o è qualcos'altro? cosa significa quel AEP alla fine del codice? Non sto per prendere una sola vero?

Inoltre, non avendone mai visto uno mi viene da chiedere: come si comporta con le sorgenti a definizione standard? Finora il mio riferimento è stato il Philips 42pfl9632d, che grazie al Perfect Pixel HD fa miracoli sulla SD, nel caso questo come sarebbe?

Grazie a tutti!!!

Si non puo' essere troppo poco .. comunque con sorgenti sd e' uno dei peggiori , ma straordinario in in alta definizione .

Eccomi qua, alla fine della fiera si trattava di una bufala...che tristezza!
Se non altro le vostre risposte mi hanno convinto sempre più che il pfl9632 è il MIO tv!
Ora aspetto solo più i soldi... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro