Sony KDL40S2000E

Pubblicità

enrverni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Aiutooooooo premetto che si non sono un mago ma neanche uno sprovveduto, ma nell'infinità delle molte "bugie" dei venditori o delle pubblicità mi sono perso.... plasma o lcd? o magari un bel crt??? HD o HD true? ma poi che canali vedi in HD i mondali e poi se ne riparla tra 1 o 2 anni? ba un po di confusione l ho........

Tra tutti mi piace molto questo qualcuno mi da un consiglio?

SOny
KDL40S2000E
TV LCD da 40" predisposta per HD con BRAVIA ENGINE

grazie in anticipo

Se stai scegliendo un LCD (dopo aver valutato pro e contro il plasma) allora quel modello della Sony è uno dei migliori..il Bravia Engine è uno degli schermi più efficienti di tutti in termini di prestazioni ed è uscito brillantemente da numerosi test di laboratorio,per giunta devo ancora vedere o sentire una sola lamentela riguardo la qualità della nuova categoria Bravia(agli estimatori dei plasma quella vecchia nn piaceva in quanto creava un'immagine un po' finta)..se sei intenzionato a sfruttare appieno le potenzialità dell'HD (che è ankora lontano 1o 2 anni dal vero standard della ris 1920X1080) e hai soldi da spendere aspetta la serie X del bravia che dovrebbe uscire tra 1 mesetto
ciao

Grazie Nantor, oltretutto tramite conoscenti che lavorano nella vendita di questi prodotti riuscirei ad averlo ad un prezzo strepitoso < di €.1900 quindi credo che optero per questo sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro