Sony Kdl40d3550 O Samsung Le40a558 ?

• Autore discussione Autore discussione GNM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GNM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, dopo svariati consigli sul pc...ora tocca al televisore e questo è il topic giusto!

Volevo sapere quale di questi 2 modelli full hd mi consigliate di comprare per collegarlo a xbox360 e al pc con lettore blue ray e scheda video hd(insomma deovo usare il tutto con il televisore cioè devo usarvi anche il pc per gli usi comuni internet,world....).

Questi sono i modelli da me scelti:
KDL40D3550 - Televisori LCD FULL HD

Nessuno può darmi un consiglio? POLVERIZATORE.....mi ha mandato qui SAPO a bota sicura per avere consigli....ma....aspetto! GRAZIE!

LE40A558 - Televisori LCD FULL HD

QUALE DEI 2?

Ultima modifica:
Ciao, dopo svariati consigli sul pc...ora tocca al televisore e questo è il topic giusto!

Volevo sapere quale di questi 2 modelli full hd mi consigliate di comprare per collegarlo a xbox360 e al pc con lettore blue ray e scheda video hd(insomma deovo usare il tutto con il televisore cioè devo usarvi anche il pc per gli usi comuni internet,world....).

Questi sono i modelli da me scelti:
KDL40D3550 - Televisori LCD FULL HD

Nessuno può darmi un consiglio? POLVERIZATORE.....mi ha mandato qui SAPO a bota sicura per avere consigli....ma....aspetto! GRAZIE!

LE40A558 - Televisori LCD FULL HD

QUALE DEI 2?

PROPRIO NON te lo so dire, però
1) mi sembra che il samsung ha una presa USB (1.0) che il sony non ha:
a cosa serve? a collegarci una penna con le foto e vederle con risoluzione 2Mpixel (non credo sia utile usarla per sentire gli MP3 sul tv) e questo, scarseggiando le sorgenti HD, non mi sembra poco

2) non credo che sia così facile collegare il pc al flatTV e vedere con la fullHD!!! solo se la scheda video del pc è configurabile alla risoluzione del tv (cosa non scontata): vedi articolo su pcprofessionale di un mese o due fa.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro