SONY KDL-40V5500 che ne dite?

Pubblicità

phopho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Che ne dite di questo modello? Vorrei qualche parere di qualcuno che se ne intende se possibile :)

Lo dovrei usare per guadare la tv,giocare e film in pratica multifunzionale al massimo!

Oppure ditemi voi un modello che stia sulle 800 con 40 di diagonale FULL HD migliore di questo :)

Mi affido come sempre a voi esperti , grazie in anticipo per le risposte :ok:

Che ne dite di questo modello? Vorrei qualche parere di qualcuno che se ne intende se possibile :)

Lo dovrei usare per guadare la tv,giocare e film in pratica multifunzionale al massimo!

Oppure ditemi voi un modello che stia sulle 800 con 40 di diagonale FULL HD migliore di questo :)

Mi affido come sempre a voi esperti , grazie in anticipo per le risposte :ok:

Risparmi qualcosa andando su samsung e la tecnologia è indentica.

alcuni modelli samsung hanno i colori mal tarati (se vedi un film vedi le persone con la pelle che tende all'arancione). Il v5500 è ottimo anche per l'audio che al contrario dei samsung non salta al 50%

alcuni modelli samsung hanno i colori mal tarati (se vedi un film vedi le persone con la pelle che tende all'arancione). Il v5500 è ottimo anche per l'audio che al contrario dei samsung non salta al 50%

questa è nuova pelle che tende all'arancione!!! ho due samsung e non me ne sono accorto devo osservare meglio!!!

per quanto riguarda l'audio sono daccordo mi rendo conto che è un difetto che hanno quasi tutti le tv di nuova generazione sopratutto samsung,forse il v5500 sotto quest'aspetto e superiore rispetto ai samsung in quanto ha le casse sul frontale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro