Sony Kdl 26e4000, Full HD?

Pubblicità

Telecaster7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho visto su vari siti e negozi online che questo Lcd è presentato come 26" Full HD, ad un prezzo di 779€, ma non è HD Ready?

Secondo voi vale la spesa anche se HD Ready?

Ci guardo solo sky e film.

Grazie ragazzi

il 26 di quella serie e hd ready e bello da dio ma sinceramente punterei su qualcosa di più economico tipo un v4500....soprattutto per l'uso che ne farai te.....e oltre tutto hanno le stesse caratteristiche.....

be se cerchi una cosa piu per arredare che per l'effettvo uso da tv l'e4000 e stupendo ma non spenderei mai una cifra del genere per un tv da 26....io se vuoi una bella soluzione mi butterei su philips 5603 che a me piace molto e costa pure meno e sembra essere ottimo come tv.....

l'ho preso!!

fra poco vi dirò le mie impressioni.

ho visto che sul sito di mediaworld lo fanno a 779€ con finanziamento a 24 mesi a vero tasso zero, non male!

vado in negozio a tor vergata sul raccordo e vedo che me lo danno per 859€!!! cioè, io vado li mi faccio il c*lo e me lo fanno pagare di più???

lo prendo perchè mi dico, ormai stai li, e per il finanziamento mi rimandano al punto specializzato(sempre li a tor vergata): però mi offrono 15 mesi a 10%!!!!

a questo punto annullo tutto e saluto...

tornato a casa lo compro sul sito e ora attendo, dovrebbe arrivare domani!!

Che storia...

non sarà full-hd ma in negozio si vedeva da panico!!!!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità