sony kd43xf7

Pubblicità

Littlesaint

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Buongiorno a tutti quanti, che ne pensate di questo tv? ho possibilità di acquistarlo a 383 e mi pare una buona offerta.
In alternativa, consigli su tv che rimangano intorno ai 43"?
Lo utilizzo principalmente con netflix, xbox, vorrei che la parte smart fosse buona, attualmente ho un samsung e la navigazione sul browser del tv è lentissima.

Grazie

ciao, manca una parte essenziale del modello tv. ovvero quello che viene dopo KD43XF..... che sarebbe la serie del prodotto. mandalo completo.

Serie 7 quindi. Allora è un ottimo prezzo e se non sbaglio monta il sistema proprietario che personalmente preferisco a quello android, almeno sulla fascia media. Più fluido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Serie 7 quindi. Allora è un ottimo prezzo e se non sbaglio monta il sistema proprietario che personalmente preferisco a quello android, almeno sulla fascia media. Più fluido.

È di fascia bassa questo tv no? In alternativa sui 400 euro secondo te posso prendere di meglio?
Il mio attuale Samsung 40h6400 mi ha veramente deluso come navigazione sul browser interno. Pessimo. Inutilizzabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei su fascia media. Per me un buon acquisto. Strano perché Samsung come navigazione in genere è scorrevole, però visto che è una serie vecchia magari può essere che sulla fascia media/bassa non fossero così reattivi. Comunque vai tranquillo con la sony, è sempre una garanzia. A quel prezzo non c’è di meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro