Sony handycam

Pubblicità

smile_handycam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono molto felice di essere un membro di questa comunità che a mio parere e straordinaria colgo l'occasione dopo la mia presentazione esternandovi il mio problema come posso acquisire i video da cassette minidv dalla mia sony handycam dcr-hc90e al pc? :help::help:

Hai bisogno di una scheda Firewire sul pc e di un apposito cavetto (forse in dotazione con la telecamera).
Molti nuovi portatili ce l'hanno integrata, alcune schede madri anche, soprattutto quelle Deluxe. Controlla un pò e vedi se per caso ne sei già fornito.

Oppure se hai un dvd recorder puoi fare la stessa cosa.

Mod grazie dell'intervento voglio ancora domandarvi se la mia attuale scheda madre possa aiutarmi in questo caso, premetto che sono poco pratico nel campo informatico per cui ricorro alla comunità qui presnte. La mia scheda è una asus a7n266-vm mi domando se ha possibilità di aiutarmi nel mio problema riconosco lo stato da uomo delle caverne sia per l'applicativo che per la modernità :blush:

raga ancora devo risolvere il problema ma mi accingerò a procurarmi il cavetto che ho visto che non in dotazione, qunado mi recherò da un rivenditore il suddetto cavetto ha un suo nome appropriato così vado sicuro di acquistare quello cerco :sisi:

cavo per collegare una videocamera miniDV a una porta Firewire del computer... se lo descrivi così il commesso capirà al volo...

ma tu nel tuo PC hai una porta firewire? ti ho allegato una foto

Ultima modifica:
Questo invece è il cavo che ti occorre per collegare la videocamera al pc

Ultima modifica:
grazie anche a te redchat adesso conosco dettagliatamente la mia posizione sono contento perchè grazie ai vostri interventi ho capito che non posso fare ciò che desideravo ma provvederò ciao a tutti.
PS. devo cambiare scheda giusto:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro