Sony Handycam CCD-F340E DA SISTEMARE!

Pubblicità

RockPoetry

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho una Sony Handycam CCD-F340E degli anni '80 che mi è stata regalata, e non so se sia funzionante. Manca il trasformatore, le istruzioni e CREDO anche la batteria (non ho ancora capito bene dove andrebbe attaccata).
Vorrei capire come sistemarla, cosa sia quell'affare col cavo che viene fuori da dietro come nella foto (se è attaccato al posto della batteria come può essere il caricabatterie?), se è possibile testarne il funzionamente prima di acquistare una batteria (magari con una presa diretta),.. insomma non ho proprio idea di cosa fare :)
 
Ciao a tutti,
ho una Sony Handycam CCD-F340E degli anni '80 che mi è stata regalata, e non so se sia funzionante. Manca il trasformatore, le istruzioni e CREDO anche la batteria (non ho ancora capito bene dove andrebbe attaccata).
Vorrei capire come sistemarla, cosa sia quell'affare col cavo che viene fuori da dietro come nella foto (se è attaccato al posto della batteria come può essere il caricabatterie?), se è possibile testarne il funzionamente prima di acquistare una batteria (magari con una presa diretta),.. insomma non ho proprio idea di cosa fare :)

Io ne havevo una simile anni fa, la pila va sistemata prioprio al posto dell'alimentazione ci sarà sicuramente un pulsante/levetta per togliere il pannellino dell'alimentazione. Il cavo dietro è l'alimentazione da rete domestica. sicuramente ti conviene provarla prima di acquistare la pila perchè costano (se le troverai ancora). Havevo anche il carica batt. tutto collegato sul cavo dell'alimentazione domestica. Se non ha il trasformatore (vedere il voltaggio d'ingresso) portesti procurartene uno universale(completo di varie spinette) e colllegarlo al plug nella foto:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top