Sony Experia U o Samsung Galaxy Ace 2?

Pubblicità

Nicorebel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono qui a chiedervi un consiglio.
Dovrei fare un regalo a una ragazza, ho scelto di regalarle uno smartphone e vorrei spendere 200 euro massimo.
Facendo un'indagine su internet i migliori smartphone qualità/prezzo che costano massimo 200 euro sono, come da titolo, il Sony Experia U e il Samsung Galaxy Ace 2.
Voi quale dei due mi consigliate?
Ci sono altri modelli della stessa fascia più convenienti?

Ringrazio in anticipo! :ok:

Io ho il GA2; è ottimo e ha + schermo (0,2") e + ram (512 Vs 768), ma se devi fare un regalo ad una ragazza, soprattutto se non se ne intende di tecnologia, forse è meglio l'U. Ha la barretta che cambia colore, puoi prenderlo bianco/giallo o nero/rosa e come design si distingue dai molto più diffusi Samsung. Inoltre la Touchwiz a me non sembra un granché, e se non si mette a cambiare launcher forse è meglio quello Sony (non l'ho mai provato ma generalmente leggo che non è male).

Ultima modifica:
Meglio Xperia U: Processore + potente 1Ghz dual core, risoluzione migliore e densità di pixel vicino ai 300ppi (quasi retina). Anche più bello esteticamente secondo me!

Meglio il Sony Xperia U che è sicuramente uno dei migliori smartphone in circolazione, in base al rapporto qualità/prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro