DOMANDA SONY EXPERIA U o NOKIA LUMIA 800?? QUALE SCEGLIERE??

Smartphone e Tablet

Sasy3000

In offerta tutti e 2 a 180 euro ma non so quale prendere..
mi piacciono molto le applicazioni..
voi cosa mi consigliate??
 
#1

Zod 89

Bhe a livello di applicazioni è meglio Xperia U visto la vasta gamma di applicazioni del Play Store a differenza del Lumia che monta Windows Phone (aggiornabile a 7.8) che a livello di applicazioni è molto meno vasto anche se stanno piano piano aumentando le applicazioni, per l'hardware molto meglio quello del Lumia, quindi se ti piacciono le applicazioni credo sia meglio l'Xperia, detto questo ti lascio le recensioni:
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2

_Gra_

Utente Èlite
Xperia U con ICS diventa estremamente lento, qualsiasi kernel ci metta. Se lo lasci con GB imho è un buon terminale. Lo possiedo, con flashata una rom basata sulla CM9.1 però. Onestamente se prima lo consigliavo senza dubbi ora son rimasto un po deluso da alcune cose.
Come ti dicono sopra, la questione sta sul "cosa devi farci" ... Il Lumia 800 imho è migliore. Ma il sistema operativo è diverso e dovresti fare la tua scelta basandoti su quello...
 
#3

Sasy3000

OKK grazie a tutti..ci pensero su!!

- - - Updated - - -

_Gra_ ha detto:
Xperia U con ICS diventa estremamente lento, qualsiasi kernel ci metta. Se lo lasci con GB imho è un buon terminale. Lo possiedo, con flashata una rom basata sulla CM9.1 però. Onestamente se prima lo consigliavo senza dubbi ora son rimasto un po deluso da alcune cose.
Come ti dicono sopra, la questione sta sul "cosa devi farci" ... Il Lumia 800 imho è migliore. Ma il sistema operativo è diverso e dovresti fare la tua scelta basandoti su quello...
Se decidessi di comprarlo..mi consigli di fare qualche aggiornamento o rimanere tutto cosi com'è??
 
#4