PROBLEMA [Sony Ericsson Vivaz] - Recovery rubrica

Pubblicità

brigantem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Sono stato per anni (anche troppi) un felice possessore di un cellulare Sony Ericsson Vivaz.
Negli ultimi tempi solo come muletto, non ha mai dato problemi finchè recentemente non ha smesso di funzionare lo schermo. Diciamo che mi è preclusa ogni funzionalità del touchscreen.

PROBLEMA: Pensavo di aver eseguito un backup della rubrica da poco ma evidentemente non è andato a buon fine quindi ho il problema di recuperare tutti i miei contatti all'interno del telefono. Come posso fare?

SPECIFICO CHE:

1. Il telefono si collega senza problemi al PC e ho accesso (credo) a tutti i file della memoria interna e della SD Card. Di tutti i file che ho provato nessuno corrisponde a quello della rubrica.

2. Non potendo selezionare niente sullo schermo mi è preclusa la possibilità di cambiare modalità di collegamento al PC. Sono costretto a usarlo in modalità "File Transfer". Se potessi in qualche modo spostarmi sulla modalità "PC Suite" avrei risolto il problema ed eseguireri il backup dal software sony o simili.

QUINDI:

Qualcuno conosce il modo di accedere alla rubrica/file di rubrica del Vivaz dalle cartelle di sistema? magari è un file codoficato che io non riesco a interpretare correttamente...

Esiste un programmino che mi permetta di eseguire un backup della rubrica senza dover cambiare modalità di funzionamento del cellulare?

So che il device è a dir poco antico ma come potete immaginare è per me importantissimo riuscire a risolvere questo problema.

Anche solo qualche consiglio per indirizzarmi nella giusta direzione sarebbe gradito.

Grazie!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro