Sony dvp-ns32 (lettore divx) roba da pazzi

Pubblicità

depeche

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono andato l'altro giorno da Mediaworld. E 'la terza volta che compro un lettore divx....avevo preso un samsung da 80 euro per mia sorella e uno di cui non mi ricordo la marca da 70 per la mia ragazza un po di tempo fa...tutti che andavano benissimo. ora vado invece per me e incoraggiato dal tecnico e dalla marca sony prendo il dvp-ns32 a 100 euro. Lo provo e va bene con il primo divx...da li in poi me ne legge uno su due...in poche parole non mi legge penso gli xvid...leggo svariate cose su sti lettori che non leggono gli xvid e mi chiedo come mai non ci sia una patch o firmware nella rete...possibile?buttato via i soldi...costava persino di piu....cosa faccio?io non ci credo che non si possa buttare dentro un codec per gli xvid dai....

ci sono dei lettori di marche sconosciute a 50 euro che vanno meglio...non è possibile....grazie a chi mi risponde.....

P.s. sul sito della sony non ne parlano neanche di sto lettore...

è una vergogna!

...l'ho appena acquistato...è due giorni che sto provando a farlo andare, modificando codec,ecc...inutile..se voglio vedere un divx devo andare a casa d'altri...:))

minkia ragazzi vedete ke succede a fidarsi della marka?? io ho preso un misero FENNER aggiornabile ke legge pure le fette biscottate...

idem con patate ... avevo un bellissimo amstrad che ha sempre funzionato se non per il fatto che non mi funziona più il telecomando. Un giorno passando anch'io da Media world ho visto l'oggetto in questione e ho pensato .... FIGATA la sony m'ha fatto il lettore DivX, e non costa mica tanto ... prendiamolo. Picchio dentro un film, tutto OK, poi ne ho messo un'altro .... zero!
Come lettore mi sembra buono, ma mi fa arrabbiare sta cosa della lettura Xivd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro