Sony dsc-s950

Pubblicità

foggia88

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, innanzitutto volevo premettere che sono un neofita di macchine fotografiche e i vostri consigli sicuro mi saranno di grande utilizzo...detto cio arriviamo al dunque...sono uno "sfortunato" possessore di una fotocamera sony dsc-s950..appena acquistata (2 anni fa) le foto le faceva abbastanza bene, poi dopo un po ha iniziato ad accendersi e spegnersi subito dopo da sola..portata in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre, ma da allora le foto fanno pena!!! volevo chiedervi se è prorpio la sony ke fa fotocamere del cavolo oppure sono io che sono stato sfortunato..purtroppo ora la garanzia è terminata e non posso nemmeno farla aggiustare..cosa mi consigliate??? quale puo essere il problema??
 
Quella foto non mi pare che abbia particolari problemi, per "condizioni indecenti" intendi quando c'è troppa luce o troppa oscurità? Usando le impostazioni automatiche nel primo caso probabilmente avrai una foto sovra-esposta nel secondo invece avrai una foto granulosa (rumorosa). In entrambi i casi si può risolvere parzialmente o totalmente agendo manualmente nelle impostazioni
 
Quella foto non mi pare che abbia particolari problemi, per "condizioni indecenti" intendi quando c'è troppa luce o troppa oscurità? Usando le impostazioni automatiche nel primo caso probabilmente avrai una foto sovra-esposta nel secondo invece avrai una foto granulosa (rumorosa). In entrambi i casi si può risolvere parzialmente o totalmente agendo manualmente nelle impostazioni

potresti aiutarmi in entrambi i casi?? le iso a cosa servono precisamente??
grazie mille