Sony DSC-HX 300 o... Cos'altro?

Pubblicità

_T1z1aNO_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Sono intenzionato a prendere una fotocamere bridge, vorrei spendere al massimo 320€ non di più. Ho trovato questa Sony DSC-HX300 intorno ai 320€ online, e per la macchina che è mi sembrano molto buoni (da MediaWorld l'ho vista a 399€). Volevo sapere cos'altro si può trovare, con le medesime caratteristiche o addirittura superiori, in quella fascia di prezzo (320€)? Principalmente le cose che cerco sono:

- Valore F inferiore a 2.9
- Tempo di posa (velocità minima otturatore) 30 sec. (non inferiore! Ad es, 15 sec.)
- Zoom ottico non inferiore ai 30X
- Mirino elettronico EVF o ottico
- Scatto rapido continuo (quello che si fa tenendo premuto il pulsante di scatto)

Non mi interessa che le foto vengano salvate in RAW e non mi interessa poter cambiare l'ottica (mirrorless). Ottica Carl Zeiss opzionale.

GRAZIE IN ANTICIPO! :)

P.S.: Spero sia la sezione giusta :grat:

ma per valore f inferiore a f2.9 costante??? ti costa uno sproposito sappilo :P
se invece intendevi a grandangolo ( quando non fai lo zooom) be allora ce ne sono parecchie .
a parte questo vedo che sai gia cosa vuoi di preciso quindi non ti resta che andare a vedere sui vari siti di canon , sony , nikon etc e confrontare le varie specifiche.

ma per valore f inferiore a f2.9 costante??? ti costa uno sproposito sappilo :P
se invece intendevi a grandangolo ( quando non fai lo zooom) be allora ce ne sono parecchie .
a parte questo vedo che sai gia cosa vuoi di preciso quindi non ti resta che andare a vedere sui vari siti di canon , sony , nikon etc e confrontare le varie specifiche.

No intendo modificabile col manuale.
Comunque sei arrivato tardi :D perchè ho acquistato la Sony DSC-HX 300 a 299€ da Unieuro. Considerando il prezzo di istino di 399€ direi che ho fatto un affare no? :figo:

Grazie comunque per aver risposto :)

si il prezzo è ottimo non credo si possa trovare a meno per ora.
bene allora divertiti a riempire la scheda di memoria con tantissime belle foto :)

forse poteva interessarti la Panasonic Lumix FZ200 con f2.8 fissa se non sbaglio ma ormai è fatta quindi buon divertimento con la Sony :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro