Sony Clie peg TJ35 - Domande di un neofita :-P

Pubblicità

necrosoft

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO!!!

sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo dei palmari. Nonostante mi interessi di informatica da anni per me i palmari sono un mondo nuovo e essendo all'inizio mi servirebbe qualche punto di riferimento Insomma, ho comprato 4 giorni fa un sony clie peg tj35. Volevo qualcosa di non troppo costoso e comunque abbastanza "potente". però alcune cose non mi quadrano....cioè, non ne vedo un utilizzo pratico o imemdiato e i manuali sono abbastanza scadenti...voglio dire:

una connessione via modem a cosa serve? per sincronizzare sincronizzo in locale con il cabo USB perchè dovrei sincronizzare via modem? E soprattutto se devo attakkare il mio palmare ad un modem con che cavo lo faccio?!?!

Secondariamente, io ho preso questo palmare anche perchè nelle caratteristiche leggevo: sincronizzazione con outlook e lettura di mail (non che ne sia troppo felice usando fisso Linux...comunque...puo servire...per lavoro soprattutto...). ora dove cavolo sta il programma per leggere le mail? E soprattutto come mi collego ad internet che non c'è il supporto wireless? Io ipotizzavo che in qualche modo (usando un pc desktop come gateway) potesse collegarsi ad internet ma non c'è nulla che assomigli ad un browser o ad un client mail Qualcuno mi sa dare delucidazioni?

per il momento vi ringrazio se vorrete/saprete rispondere alle mia prime domande!!

Grazie ancora!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top