Quindi produrre mezze sole a costi proibitivi e introvabili è il loro focus!?<br />
Farle ritirare persino prima quasi di venderle per malfunzionamento la loro missione?!<br />
Interessante...ma non demordo....è dal primo xperia che lo dico....SE MAI ne faranno uscire uno DEGNO...mi sveno ma lo compro...! Credo mi abbiano letto e lo stiano facendo appositamente per impedirmelo...;)
Guarda, prima di parlare di “mezze sole” e complotti, bisognerebbe conoscere un minimo la filosofia e la tecnologia dietro gli Xperia.
Sony non punta a fare telefoni per tutti, ma dispositivi di nicchia con caratteristiche uniche, soprattutto sul comparto fotografico:
– Sensori proprietari Exmor RS e Exmor T che altri brand comprano da loro stessi.
– Modalità manuali ispirate alle Alpha, con controllo completo di tempi, ISO e messa a fuoco.
– Video 4K HDR a frame rate elevati, spesso anni avanti rispetto alla concorrenza.
– Schermi OLED 4K veri, quando gli altri usano solo QHD.
Il prezzo alto non è “per farti dispetto”, ma perché integrano hardware e funzioni che non sono pensati per un uso superficiale. E se alcuni modelli sono usciti con problemi, Sony li ha ritirati per evitare che arrivassero a clienti insoddisfatti, non per boicottare te personalmente.
Insomma: se non capisci il senso degli Xperia, è solo perché non sono fatti per il tuo tipo di utilizzo, non perché siano “mezze sole”.