Sony Bravia KDL-26S4000

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
il monitor del titolo è quello che ora posseggo e con il quale gioco con il mio pc...La scheda video a disposizione è la ati Hd 4870..essa ha due uscite DVI,volevo chidervi anzi tutto se mi conviene convertire una di queste uscite per connetere il pc tramite hdmi al monitor con l'apparecchio apposito che converte il DVI in HDMI
Inoltre volevo chiedervi anche come mai non riesco a utilizzare la massima risoluzione del monitor che l'ati catalyst control center mi dice essere di 1980x1080 (ossia l'hd pieno)...C'è qualche impostazione in particolare che dovrei modificare per utilizzare questa risoluzione? momentaneamte sto a 1280 x 768!!
Grazie

è una tv che io uso come monitor..Dovrebbe ma non è la certezza...Il catalyst mi dice che ha una risoluzione di 1980x1080..Però non riesco ad impostarla,se lo faccio va fuori gamma!!è possibile collegarlo come dico io tramite hdmi? e inoltre posso alzare la risoluzione?grazie

se ha la presa hdmi è possibile però se nn è full-hd il monitor-tv nn ti impostera mai quella risoluzione. Anke a me catalyst dice che ho una res massimo di 1920x1080 ma in realtà la mia res massima è di 1440x900.

è una tv che io uso come monitor..Dovrebbe ma non è la certezza...Il catalyst mi dice che ha una risoluzione di 1980x1080..Però non riesco ad impostarla,se lo faccio va fuori gamma!!è possibile collegarlo come dico io tramite hdmi? e inoltre posso alzare la risoluzione?grazie
ma cosa significa 1980x1080, forse perchè e' troppo alta...
dovrebbe essere 1920X1080 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro