Sony Brarvia kdl32w4000e

Pubblicità

Sektor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Raga ho trovato questo televisore LCD a 1200€, cosa ne pensate? è un 100Hz?
oppure prendo il Philips 32pfl9603d/10 allo stesso prezzo?

Ciao, il 32w4000 dovrebbe essere un ottimo tv, però valuta bene l'utilizzo che ne farai: un FullHD da 32" perde qualunque utilità se guardato ad una distanza superiore ai 2,5mt circa, in quanto aumentando la distanza diminuisce il numero di particolari che il nostro occhio riesce a cogliere.
Se la distanza da cui guarderai il televisore è superiore ai 2,5 mt circa tanto vale che compri un buon HDready che ti restituirebbe la stessa qualità percepita (anzi, con la tv analogica e digitale forse anche migliore) e ti verrebbe a costare quasi la metà!

Oppure puoi salire di diagonale...

Ho avuto lo stesso dilemma fino a Domenica scorsa; poi ho trovato un commesso molto competente, che mi ha permesso di avvicinare i due "prescelti" e fare un confronto sia su segnale SD che su segnale HD. Il dubbio si è dissolto all'istante: ho comprato il Philips 32PFL9603.
Al di là dell'estetica (mi piacevano entrambi) la fedeltà dei colori su Sky Hd è superba. Il livello del nero altrettanto. Anche la visione dei canali Sky non HD è veramente incantevole. Sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto!

Saluti.

Anche io sono intenzionato all'acquisto del Sony ma il mio dubbio riguarda il comportamento di un 32" Full HD affiancato al lettore dvd Samsung HD870 (connesso in HDMI) in attesa di prendere la PS3.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità