sony bdve300

Pubblicità

djinn84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti...è un lettore br e sistema home theatre integrato..dichiara 1000 wat,il prezzo mi sembra sia 450 euro(praticamente quello che posso permettermi) lo affiancherei alla nuova tv sony bravia 52v5500.Premetto di capirci poco e nulla e non pretendo una sorta di discoteca in camera...a vederlo mi è sembrato buono,la sony mi ha sempre soddisfatto e avrei lettore e sistema audio insieme..una persona mi ha sconsigliato gli integrati a prescindere e volevo saperne di più...può andare secondo voi? qualche altro consiglio considerando il budget?

ps se dovessi prendere un sistema a se e un lettore br a parte io sempre massimo 500 euro totali posso spendere..ho pensato che per esempio con 250 solo per l audio ci prenderei robaccia..mi affido a chi ne sa più di me...grazie!

una persona mi ha sconsigliato gli integrati a prescindere e volevo saperne di più...
e non ha torto ma se il budget è rigido ti rimangono solo gli all-in one di questo tipo.
Comunque è:
- un sistema chiuso a se stesso a parte i diffusori che potrebbero essere cambiati in futuro.
- con micro-diffusori che riproducono solo alte frequenze ed aiutati da un sub tutto-fare (cosa che non dovrebbe essere in HT).
- completamente inadatto ad ascoltare musica in modo decente.
- Se la stanza è abbastanza grande sarà insufficiente anche a sonorizzarla in modo decente.
Comunque considerando il budget non credo tu possa fare altro.
può andare secondo voi?
Imho no, ma vale la considerazione sopra.
qualche altro consiglio considerando il budget?
Qualche altro all-in one simile.
ho pensato che per esempio con 250 solo per l audio ci prenderei robaccia..mi affido a chi ne sa più di me...grazie!
E con 500€ per un sistema completo cosa credi che ti diano?
Per un impianto HT che cominci a suonare in modo decente ci vogliono almeno 1500€, imho.
Se credi che questo hobby possa diventare una passione ti consiglierei di farti l'impianto per gradi acquistando componenti separati pian piano (ovvio che il budget deve salire).
Il tuo TV meriterebbe ben altro, non ha senso spendere 1.500€ per il TV ed affiancarci un all-in-one da 500€.
Il tutto ovviamente, imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro