ciao a tutti...è un lettore br e sistema home theatre integrato..dichiara 1000 wat,il prezzo mi sembra sia 450 euro(praticamente quello che posso permettermi) lo affiancherei alla nuova tv sony bravia 52v5500.Premetto di capirci poco e nulla e non pretendo una sorta di discoteca in camera...a vederlo mi è sembrato buono,la sony mi ha sempre soddisfatto e avrei lettore e sistema audio insieme..una persona mi ha sconsigliato gli integrati a prescindere e volevo saperne di più...può andare secondo voi? qualche altro consiglio considerando il budget?
ps se dovessi prendere un sistema a se e un lettore br a parte io sempre massimo 500 euro totali posso spendere..ho pensato che per esempio con 250 solo per l audio ci prenderei robaccia..mi affido a chi ne sa più di me...grazie!
ps se dovessi prendere un sistema a se e un lettore br a parte io sempre massimo 500 euro totali posso spendere..ho pensato che per esempio con 250 solo per l audio ci prenderei robaccia..mi affido a chi ne sa più di me...grazie!