Sony: Arrivederci Sony Ericsson

Pubblicità

Zephyr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
La sony secondo wall street, ha intenzione di rilevare il 50% di Ericsson, in modo da inglobare tutti i brevetti join venture e i marchi di Sony Ericsson come Xperia.
La decisione è stata presa perché Sony si era stufata della presenza di Ericsson e perché le vendite peggioravano di anno in anno.

E ci credo, a parte xperia arc, play, neo ed altri terminali Sony faceva cacare :asd: Almeno il dual core poteva metterlo nei suoi device

Beh l'xperia play a 234 sec.me merita... tant'è vero che mi sa che me lo compro :asd: (è dal 4 ottobre che costa così poco ._.)

ma è più bello l'Arc????

da quel poco che so l'arc è come il play solo con una fotocamera da 8mpx anzichè 5 :sisi: (comunque tutti i sony ericsson sono famosi per le ottime fotocamere)

Il play dalla sua ha un prezzo eccezionale (solo in internet), buona fluidità grazie alla personalizzazione della sony e l'audio di eccellente qualità. Senza contare che è anche una psp e oltre a giocare meglio a tutti i giochi per android (con delle esclusive anche) grazie al pad :sisi: puoi anche emulare giochi per playstation 1 (e per n64 se non erro)

Insomma un cellulare completo di tutto... fra poco arriva anche l'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 e la fotocamera farà video HD 720p

Per 234 secondo me è il meglio del meglio..

da quel poco che so l'arc è come il play solo con una fotocamera da 8mpx anzichè 5 :sisi: (comunque tutti i sony ericsson sono famosi per le ottime fotocamere)

Il play dalla sua ha un prezzo eccezionale (solo in internet), buona fluidità grazie alla personalizzazione della sony e l'audio di eccellente qualità. Senza contare che è anche una psp e oltre a giocare meglio a tutti i giochi per android (con delle esclusive anche) grazie al pad :sisi: puoi anche emulare giochi per playstation 1 (e per n64 se non erro)

Insomma un cellulare completo di tutto... fra poco arriva anche l'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 e la fotocamera farà video HD 720p

Per 234 secondo me è il meglio del meglio..

io l'Arc l'ho trovato a 370€..

ma è sicuro???
ti danno la garanzia??

la garanzia è EU europa (2 anni se non erro), sulla sicurezza non ci ho mai acquistato ma spero di si.. d'altronde è famoso :sisi: Io ci provo ad acquistarlo qui a 234.. dice che è in stock e arrivano entro 6gg.. speriamo (e speriamo non cambi il prezzo visto che credo sia un'offerta temporanea - del 40% tra l'altro) :sisi: incrocio le dita. Se non va in porto prendo Omnia 7 col super amoled e Mango :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro