DOMANDA Sony a6000L come prima macchina?

Pubblicità

PiccoloPierPaolo

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
33
Ciao, premetto che sono nuovo al mondo della fotografia, secondo voi questa macchina

(
Sony Alpha 6000L - Kit Fotocamera Digitale Mirrorless con Obiettivo Intercambiabile Selp 16-50Mm, Sensore Aps-C, Eye Af, Ilce6000B + Selp1650, Compatibile con obiettivi innesto E di Sony, Nero https://amzn.eu/d/6do8SUO)

per iniziare ha senso?

Per “iniziare” a fare cosa? Qual’è il tuo livello? Cosa sei interessato a fare e ottenere dalla fotografia?
Si, quello è un buon modello, come tutte le mirrorless in quella categoria.

La mia attuale macchina fotografica.
Ha serie limitazioni, imho le principali sono i video in 1080p60 (4k dalla 6100 in poi) e la mancanza del jack per un eventuale microfono esterno.

Per il resto non ho mai avuto rimpianti, ottima per imparare tutto, da quando scatti la foto (triangolo dell'esposizione, composizione,...) fino alla manipolazione (es. Lightroom)

Per “iniziare” a fare cosa? Qual’è il tuo livello? Cosa sei interessato a fare e ottenere dalla fotografia?
Si, quello è un buon modello, come tutte le mirrorless in quella categoria.
Ciao, scusa il ritardo di mesi, ma con la scuola e il resto, ho messo in pausa i miei hobby.
Comunque la macchina serviva per iniziare a fotografare (premetto che non ne so niente)
E per il "Cosa fare" ero intenzionato a fare foto principalmente all'aperto. (non so se possa essere d'aiuto come spiegazione)

Grazie mille per le risposte comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro