DOMANDA Sony 43w808c, È Un Miraggio O Esiste Davvero?

Pubblicità

Cafe.Toscano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera a tutti!

Devo comprare la TV e per motivi logistici inerenti allo spazio non posso permettermi più un 43 pollici, leggendo i vari post sul forum ho capito che per un fattore di dimensione non mi conviene prendere un 4k, ma puntare ad un ottimo un full HD e il migliore(?) in questa fascia è il Sony KDL-43W808C, solo che sto faticando a trovarlo sui vari canali online, qualcuno sa consigliarmi qualche store dove trovarlo?

In alternativa esiste un Sony con le stesse caratteristiche, ma senza 3D? (non è che me ne freghi più di tanto del 3D soprattutto per un fattore di distanza divano-tv e magari risparmio anche qualcosa!)

Grazie!

PS: leggendo su rtings ho letto che il migliore nella fascia dei 40-43 pollici è il Sony XBR43X800D, solo che quella è una sigla per il mercato USA, qualcuno sa dirmi a quale Sony "italiano" corrisponde?

Buonasera a tutti!

PS: leggendo su rtings ho letto che il migliore nella fascia dei 40-43 pollici è il Sony XBR43X800D, solo che quella è una sigla per il mercato USA, qualcuno sa dirmi a quale Sony "italiano" corrisponde?

La serie per il mercato italiano dovrebbe essere questa:
http://www.sony.it/electronics/televisori/xd8005-series

anche se forse è meglio la serie XD83
http://www.sony.it/electronics/televisori/xd8305-series

Tieni conto che sulle sigle delle serie americane usano la lettera finale D per i modelli 2016 e la lettera finale C per quelle del 2015, mentre sul sito italiano non le ho trovate.

Però sono entrambi tv 4K, quindi un 43 devi vederlo da molto vicino per notare la differenza da un fullhd
Riguardo al trovarli, beh è un altro discorso, sembra che i negozi cerchino di vendere prevalentemente 4k di fascia bassa e di grosse dimensioni, visto che costano come o anche meno dei FHD top, ma hanno la dicitura 4K che fa più presa sul pubblico.

Se vuoi acquistare dei modelli vecchi ti consiglierei di provare a guardare nei supermercati, sembrano gli unici che facciano offerte sui FHD, altrimenti se il prezzo di un buon 4k equivale al FHD, prendi quello, non noterai la differenza, ma visto le difficoltà a trovare altro ci si adegua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro