DOMANDA Sony 40'' - KDL40W705C per netflix/gaming - Input Lag?

Pubblicità

1d0m3n30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,

sono interessato al tv in oggetto, l'utilizzo che ne farei è principalmente Netflix, un po' di tv qua e là e gaming (picchiaduro, specie Street Fighter IV e affini) a una distanza di circa due metri. Ora, quest'ultima passione con Street Fighter purtroppo presuppone un tv dall'input lag davvero minimale (infatti fino a qualche tempo fa giocavo su un apposito monitor selezionato per questo e il pc), ma sinceramente il mio sogno sarebbe di spostare la PS3/PS4 sul tv in modo da poter liberare la mia scrivania.

Ora, ho cercato più o meno ovunque e, pur sapendo che Sony ha una buona reputazione con la serie 705b (irreperibile) in cui si parla di input lag con valori decisamente inferiori ai 20 millisec., mi chiedevo se qualcuno avesse provato il suo successore (la serie 705c) e se potesse confermare la bontà del pannello in questo senso.

Oltre a Sony c'è qualche altra alternativa che potrei considerare (anche non smart, tanto c'è sempre Chromecast...)?

Un grazie mille a chi risponde!

Se vuoi un input lag mooolto basso spendendo pochissimo puoi puntare al JU6400-6500 di Samsung che mantiene 25 ms circa. Sul 705c non trovo nulla.

PS: da 2 m punterei ad un 48" per i contenuti in Full HD.

Ti ringrazio per la celere risposta Ultra AleM. Anche se onestamente 550 € s.s. incluse non mi paiono pochissime (o mi sbaglio sul prezzo?). Preferirei restare intorno ai 450-460 € e max. 42'' perché sinceramente non saprei dove metterlo un 48'' sul mio ripiano (il top sarebbe riuscire a trovare il famoso KDL42W705B, con circa 15 ms di input lag, lo comprerei al volo, ma mi pare quasi impossibile!)! Ci sono alternative o è veramente difficile? Ancora grazie.

A quel prezzo c'è il J6200-6300 di Samsung che dovrebbe avere un input lag di circa 45 ms e ha una qualità d'immagine di alto livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro