ciao, ieri ho preso un sony kld 32bx-300, e non sono per niente soddisfatto. Innanzittutto come si sposta leggermente i colori perdono moltissima intensità, l'audio poi con il surround attivo non è per niente bello da sentire. Appena acceso i valori di nitidezza,colore e contrasto erano settati al massimo, e selezionando la modalità cinema rende esageratamente scuro il video. I canali del digitale terrestre in hd non erano eccezionali, faccio il paragone con un philips da 20 pollici che uso per l'xbox, e li i canali hd ti fanno quasi inorridire quando vedi i primi piani di Vespa :), tutto questo con il sony non succede.
A dir il vero ero intenzionato a prendere un plasma ma nella fascia di prezzo che cercavo io non c'era niente, attorno i 450 euro. Sono ritornato indietro nel negozio e domani me lo cambia e mi ha detto il commesso( è un amico) che effetivamente tanti clienti li riportano indietro i sony proprio per i colori e l'audio strano.
Detto questo, è un problema dei miei occhi, l'ho regolato male io, o effetivamente simili problemi sono riscontrati da altri?
A dir il vero ero intenzionato a prendere un plasma ma nella fascia di prezzo che cercavo io non c'era niente, attorno i 450 euro. Sono ritornato indietro nel negozio e domani me lo cambia e mi ha detto il commesso( è un amico) che effetivamente tanti clienti li riportano indietro i sony proprio per i colori e l'audio strano.
Detto questo, è un problema dei miei occhi, l'ho regolato male io, o effetivamente simili problemi sono riscontrati da altri?