loopback127
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao loop,
aggiorna bios/driver sata della scheda madre e usa questa porta....
Visualizza allegato 115629
liupen ma così nabbo mi fai madòò!!:doh: volevo solo sapere se i valori lettura scrittura ecc sono ottimali
Perché il bench di magician non è affidabile?:inchino: scusami era la cosa più facile da immaginare per delle prestazioni al di sotto dei parametri di fabbrica...
Se sei a posto con driver AHCI, cavo sata di qualità, porta sata 6Gb/sec Intel.... :grat: .... :doh: ..... prova ATTO
Sono bassi come valori... puoi fare lo screen della pagina di riepilogo di magican?
Perché il bench di magician non è affidabile?
Stranamente le velocità di accesso casuale sono ok, mentre sono basse entrambe le sequenziali.
ATTO misura proprio quelle...è solo una verifica dell'attendibilità del sw Samsung.
E' nuovo l'ssd? ..mai fatto test di verifica prima d'ora?!
Firmware aggiornato da poco?
@zultan qualche ideuzza del perchè possa succedere?

ssd nuovo primi test e firmware aggiornato

ti ripeto non sono un nabbettino :sisi: ora provo con il rapimodePer ATTO è ok e per il Magician no....:grat: fai i test comparati con il rapid mode attivo....vediamo se si mantengono le proporzioni.
creato un overprovisioning? fallo prima di iniziare.
Per ATTO è ok e per il Magician no....:grat: fai i test comparati con il rapid mode attivo....vediamo se si mantengono le proporzioni.
creato un overprovisioning? fallo prima di iniziare.
on rapid modeti ripeto non sono un nabbettino :sisi: ora provo con il rapimode
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 115766 on rapid mode
Loop...:ciaociao:non stare sulla difensiva, lo so che non sei sprovveduto.
Meglio non dare niente per scontato, non credi?
Comunque il test è andato come se, senza RM, dovessi aver 500/500 Mb/sec... direi che il problema, se c'è, e di Magician che fa un po i capricci.

Loop...:ciaociao:non stare sulla difensiva, lo so che non sei sprovveduto.
Meglio non dare niente per scontato, non credi?
Comunque il test è andato come se, senza RM, dovessi aver 500/500 Mb/sec... direi che il problema, se c'è, e di Magician che fa un po i capricci.
attenzione che il rapid mode non centra niente e fornisce il grafico sballato che hai visto... in quel modo stai testando praticamente la ram non l'ssd... :patpat:
- - - Updated - - -
a volte inspiegabilmente Magician fornisce valori strani. Per me il riferimento rimane sempre Atto come mi ha anche specificato una volta l'help desk di Kingston.
avvio 20-23 sec /spegnimento 3-5 sec boh non mi soddisfa ho visto molto di meglio con mobo 1155 di fascia bassa con 8.1 volare
ho ottimizzato al massimo So, servizi,avvio di programmi inutili e sul bios ho disabilitato sulle onboard configuration il controller sata asmedia 6gb che tanto non uso per vedere i miglioramenti poco e niente sempre la stiamo arrivati a sto punto è il chipset anche avendo integrato il sata3 non gestisce al massimo gli ssd come gli haswell e ivy piattaforme come la z77 le h77 z97 e anche quelle di fascia più bassa vedere per credere...
- - - Updated - - -
si lo so avevo letto il tuo articolo..anche se non vedo miglioramenti a vista d occhio mi conviene lasciarlo attivo il rapid? i valori sono buoni senza rapid?
- - - Updated - - -
MI ABBANDONATE SUL PIù BELLO :look: