Sono un amante del multiplayer..un consiglio??

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi a me piace giocare solo online con il pc..mi consigliate qualche gioco bello da giocarci online??? preferisco sparatutto...il mio gioco ideale e battlefield2...tipo questo genere...:ok:grazie...perche" sono rimasto deluso con quake4..da singolo e un gran bel gioco,ma da multiplayer nn e il massimo....

jazzfunk ha detto:
ragazzi a me piace giocare solo online con il pc..mi consigliate qualche gioco bello da giocarci online??? preferisco sparatutto...il mio gioco ideale e battlefield2...tipo questo genere...:ok:grazie...perche" sono rimasto deluso con quake4..da singolo e un gran bel gioco,ma da multiplayer nn e il massimo....

Vieni con noi su Unreal Tournament 2004! :ok::ok:

Abbiamo anche un 3D aperto qui su Thg, in Multiplayer! :)

Direi UT2004 oppure Enemy Territory, entrambi e in maniera diversa molto divertenti. Enemy Territory si avvicina di più a Battlefield come impostazione di gioco.

Ciao,
se ti piace quel genere non posso che consigliarti Americas Army. Il gioco è gratis e si scarica da Internet.
Non farti ingannare dal fatto che sia gratis, infatti la grafica è molto buona, la fisica nel gioco è quasi perfetta (molto reale), il suono è tra i migliori e ci sono una quantità incredibile di Server, molto veloci tra l'altro.
Il gioco si gioca solo in Internet, ma vale la pena di provarlo. Io ci gioco e devo dire che è tra i meglio fatti che ci siano.
Il gioco è grande ca. 800 MB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro