Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brown ha detto:salve!
Vorrei sapere cosa mi serve,oltre ai due hd sata, per fare un raid 0.
a quanto ho capito serve un controller raid ma costano un botto,tipo 200 euro
TROJ@N ha detto:infatti le integrate vanno bene...poi boh...non sono informato sulle dedicate...
Kamicia ha detto:le dedicate vanno meglio, tranne in rari casi in cui hanno timings + alti rispetto alle integrate (devi andare sull'economico, quasi regalato), ma la possibilità c'è
Kamicia ha detto:si ma prova a mettere 2 raptor su una dedicata e fammi sapere...
x ki ha intenzione di fare raid 0 di raptor150 (e ne vedo tanti ke ne hanno 1 e sono in procinto di fare il raddoppio), conviene quasi farsi una dedicata e usarne 2 da 74 16mb, tanto su integrato nforce non ci sono speranze ke tirino fuori drivers decenti x far girare sti mostri a 10k rpm, e nemmeno il silicon image (non conosco l'ultima versione come va xò) riesce a farli girare al max...
ki ha ich5 o ich7 se la cava senza spese aggiuntive avendo prestazioni da paura, ki sta su nforce e silicon piange se monta 2 da 74gb e li confronta con i miei 2 da 36gb, ha un pelino di prestazioni in +, siamo entrambi limitati dal controller + o - allo stesso livello
E' la prima volta che sento parlare di questi casini dei driver... :cav:Kamicia ha detto:non sono colli i controller... sono i driver ke sono prestanti come monopattini rotti...
se i driver video fossero ottimizzati come quelli dell'nforce4 avremmo tutti delle gf3 o delle ati 8500 al posto delle nostre...
Kamicia ha detto:non sono casini, sono limitazioni.