Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, vai su questo sito e metti il tuo numero di telefono:
Verifica Copertura ADSL / HDSL
Ah grazie :) ma allora funziona il trucco di attivare la 10 mega gratis per 1 mese e poi disattivarla? O ti riportano su ATM?Mi dispiace ma allora non si può vedere a quale sei connesso, potresti provare a fare una chiamata al 187, magari trovi l'operatore magnanimo che te lo dice :D
Per essere sicuro di andare sull'eth cmq basta che attivi la 10 mega, che viene attivata solo su eth.
Sulla mia linea non è attivabile :cry:Quando avevo Tiscali 20 Mega Light a 6 dB cadeva infatti spessissimo la connessione, evidentemente è proprio colpa della linea fisica e non di Tiscali come credevo...Il mio consiglio fino a l'altro ieri era questo, attivare la 10 mega in ogni caso, tanto il primo mese è gratis, quindi in caso di insoddisfazione bastava tornare indietro.
Poi però sono stato smentito da juniper, utente del forum e tecnico della telecom che diceva che in molti casi poi ti riportano anche su atm, quindi puoi provare, al limite ti rimettono nella situazione attuale, ma sei hai fortuna ti mantengono sull'eth.
Piccolo OT
Un'altra parola la vorrei spendere sulla 20 mega, che a mio avviso se si hanno dei valori decenti di attenuazione e snr è molto meglio della 10, per due ragioni, la prima è che costa solo 1 euro in più della 10, il secondo è che con valori discreti non è difficile agganciare i 12-13 Mb/s, quindi a conti fatti due sono le opzioni:
-Metti la 10 mega, paghi 4 euro in più e ti ritrovi con 10 mega.
-Metti la 20 mega, paghi 5 euro in più ma ti ritrovi con 12-13 mega con la linea in condizioni discrete.
Quindi a mio avviso è meglio la 20 :sisi: