PROBLEMA Sono rimasto fregato.. Installazione Windows 8 su SSD

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Per via di un problema improvviso, ho tentato di installare Windows 8 su SSD che era già pieno. E questo forse è il motivo per cui mi sta dando problemi l' installer che dopo aver formattato l' SSD, non mi consente però di avviare l' installazione.

Purtroppo come se non bastasse, non ho un altro pc sotto mano, e quindi mi risulta difficile provvedere ad una qualsiasi modifica..

Che posso fare? Sfortunatamente non posso usare gli hdd perché sono GPT.

Se provassi a scollegare gli HDD, ho un po' il dubbio che dipenda dalla loro presenza.

Quando si installa il so si devono sempre scollegare gli hdd o si rischia che il filesystem venga installato su uno degli hdd e non sull'ssd. Riprova con un'installazione pulita, scollegando gli hdd.

Quando si installa il so si devono sempre scollegare gli hdd o si rischia che il filesystem venga installato su uno degli hdd e non sull'ssd. Riprova con un'installazione pulita, scollegando gli hdd.

Fortunatamente mi sono ricordato che bastava scollegarli (in passato ho avuto delle rogne per via di quell' installer). Cmq non potevo installare sugli HDD perché erano "GPT", dovevo per forza convertirli in "MSR". Grazie per l' aiuto cmq! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro