Sono realmente CPU-limited?

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
sul sistema che ho firma (premetto subito che si tratta di un portatile), ho fatto un paio di 3dmark05. con la scheda video a default (575/600) ho fatto 8591. dopo averla occata a 625/661 ho totalizzato 8769. ho guadagnato 178 pt, solo il 2% in più rispetto a quello che facevo a default!!
pensate sia davvero cpu-limited? mi aspettavo molti punti in più spingendo così tanto la scheda...

Anche io mi sarei aspettato di più.
Non ho esperienza con i portatili e non so dirti se hanno qualcosa che li blocca.
Comunque al la cpu ci mette del suo e non ti fa di certo alzare il punteggio... ma perchè hai preso un portatile?

Anche io mi sarei aspettato di più.
Non ho esperienza con i portatili e non so dirti se hanno qualcosa che li blocca.
Comunque al la cpu ci mette del suo e non ti fa di certo alzare il punteggio... ma perchè hai preso un portatile?

hanno il bios bloccato,però ho sbloccato il bios della scheda video (un pomeriggio intero di fatica) per farla salire in OC.
la scheda è ottima,al momento è la migliore che esista. nemmeno quelle della serie 8 versione mobile fanno meglio.

simile skeda video nel portatile :skept: o marooo hehehe:lol: e io ke pensavo ke la geforce go 7300 fosse introvabile :lol::lol::lol:

Secondo me non sei cpu limited...hai provato a vedere che i software del portatire che permettono di aumentare/diminuire le prestazioni del processore per ottimizzare la durata della batteria siano disattivati?

simile skeda video nel portatile :skept: o marooo hehehe:lol: e io ke pensavo ke la geforce go 7300 fosse introvabile :lol::lol::lol:

introvabile?? non c'è nulla di introvabile...basta andare sulla baia. la mia l'ho fatta arrivare direttamente dall'america :)