Sono realmente CPU-limited?

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
sul sistema che ho firma (premetto subito che si tratta di un portatile), ho fatto un paio di 3dmark05. con la scheda video a default (575/600) ho fatto 8591. dopo averla occata a 625/661 ho totalizzato 8769. ho guadagnato 178 pt, solo il 2% in più rispetto a quello che facevo a default!!
pensate sia davvero cpu-limited? mi aspettavo molti punti in più spingendo così tanto la scheda...

Anche io mi sarei aspettato di più.
Non ho esperienza con i portatili e non so dirti se hanno qualcosa che li blocca.
Comunque al la cpu ci mette del suo e non ti fa di certo alzare il punteggio... ma perchè hai preso un portatile?

Anche io mi sarei aspettato di più.
Non ho esperienza con i portatili e non so dirti se hanno qualcosa che li blocca.
Comunque al la cpu ci mette del suo e non ti fa di certo alzare il punteggio... ma perchè hai preso un portatile?

hanno il bios bloccato,però ho sbloccato il bios della scheda video (un pomeriggio intero di fatica) per farla salire in OC.
la scheda è ottima,al momento è la migliore che esista. nemmeno quelle della serie 8 versione mobile fanno meglio.

simile skeda video nel portatile :skept: o marooo hehehe:lol: e io ke pensavo ke la geforce go 7300 fosse introvabile :lol::lol::lol:

Secondo me non sei cpu limited...hai provato a vedere che i software del portatire che permettono di aumentare/diminuire le prestazioni del processore per ottimizzare la durata della batteria siano disattivati?

simile skeda video nel portatile :skept: o marooo hehehe:lol: e io ke pensavo ke la geforce go 7300 fosse introvabile :lol::lol::lol:

introvabile?? non c'è nulla di introvabile...basta andare sulla baia. la mia l'ho fatta arrivare direttamente dall'america :)

Secondo me non sei cpu limited...hai provato a vedere che i software del portatire che permettono di aumentare/diminuire le prestazioni del processore per ottimizzare la durata della batteria siano disattivati?​

secondo me si,sono troppo sotto col procio, perche c'è gente che con la 7900GS occata e tenuta a 25MHz in meno sul core e 50 in meno sulla memoria fa 9300.
tra l'altro io ho 4 pixelpipe in più e 1vertex pipe in più rispetto alla 7900GS, quindi mi aspettavo almeno 9000-9500 a default e di superare i 10 000 in OC, almeno in base a questi bench:
http://www.notebookcheck.net/Mobile-Graphi...List.844.0.html
cmq ho fatto tutti i 3dmark con l'ali collegato, senza batteria, quindi gira tutto al massimo, sia procio sia VGA.

comunq complimenti e un bel portatile da game!!!

già già...giocare con la 7950gtx su un pannello 17" è una goduria. appena sono disponibili ordino due banchi da 1GB 667 corsair :love: così sistemo tutto per bene.
sul procio per ora faccio passaparola :rolleyes:

anche per me sei un pochettino cpu limited. il processore fa parte della famiglia core, anche se di prima generazione, però lavora a solo 1,83ghz.

oltretutto vedendo il poco incremento che hai ottenuto è evidente che sei cpu limited :(

anche per me sei un pochettino cpu limited. il processore fa parte della famiglia core, anche se di prima generazione, però lavora a solo 1,83ghz.

oltretutto vedendo il poco incremento che hai ottenuto è evidente che sei cpu limited :(

gia gia...intanto voglio vedere se ripulendo un pò il SO guadagno qualcosa al 3dmark. secondo me wincozz è appesantito dagli aggiornamenti che ho fatto in passato.
poi, riguardo il cpu-limited, credo di risolvere la cosa tra alcuni mesi quando metterò ancora qualche soldo da parte e sopratt scenderanno i prezzi dei core2duo T7x00. quelli dei processori dekstop sono scesi moltissimo in qs mesi, spero accada lo stesso anche per i process mobile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro