MosancoMagic
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, ho un problema abbastanza serio e non so piu' come risolvere!
Allora, il 3 aprile 2015 sono passato a infostrada da Fastweb, quindi sia linea che adsl.
Due settimane fa circa mi arriva una fattura della Fastweb (??) da pagare, per il periodo che va dal 24/04/2015 al 30/06/2015, anche se sono infostrada!
Facendo diverse telefonate sia a una che all'altra (giornate intere passate a telefonare e ritelefonare), la Infostrada mi dice di non pagare la fatture, e di mandare una raccomandata con scritto che sono infostrada dal 3 di aprile con allegato, come prova, una fattura pagata della infostrada.
La Fastweb invece dice che la linea fissa è passata ma la adsl no (mi sembra strano che passi in parte si e in parte no), e mi dice di PAGARE la bolletta, mandare una raccomandata con la richiesta di cessazione dell'account fastweb e chiedere rimborso alla infostrada, in quanto non mi hanno informato di madare la raccomandata per la disdetta, e quindi colpa della Infostrada.
Richiamo la Infostrada e mi dicono che sono passato COMPLETAMENTE sia adsl che fisso, il 3 aprile, e puo' essere un anomalia chiamata ANOMALIA OLO OLO, ovvero un problema interno fastweb dove risulto attivo con loro anche se non lo sono piu' (da quel che ho capito, siccome l'operatore che mi ha risposto non era italiana), e quindi di NON PAGARE la bolletta e mandare la raccomandate con scritto appunto che non pago in quanto sono infostrada e di informare loro che si puo' trattare di questa anomalia. Richiamo la fastweb, RISPIEGO TUTTO, e infine mi dicono sempre di pagare e mandare questa raccomandata.
IN POCHE PAROLE: Fastweb e Infostrada si accusano a vicenda, la Fastweb sostiene che ho adsl attivo con loro, mentre la Infostrada sostiene che è impossibile in quanto sono gia' passato COMPLETAMENTE il 3 aprile.
Cosa faccio? Pago o non pago? Ho gia preparate le 2 raccomandate, uno come mi ha detto di scrivere la fastweb e uno a favore della infostrada. In entrambi i casi è sempre presente la disdetta, per sicurezza.
Come risolvo questo fastidioso problema? Quale delle due raccomandate dovrei mandare? Delucidazioni? Sto impazzendo..m:fuuu:
Grazie in anticipo.
Allora, il 3 aprile 2015 sono passato a infostrada da Fastweb, quindi sia linea che adsl.
Due settimane fa circa mi arriva una fattura della Fastweb (??) da pagare, per il periodo che va dal 24/04/2015 al 30/06/2015, anche se sono infostrada!
Facendo diverse telefonate sia a una che all'altra (giornate intere passate a telefonare e ritelefonare), la Infostrada mi dice di non pagare la fatture, e di mandare una raccomandata con scritto che sono infostrada dal 3 di aprile con allegato, come prova, una fattura pagata della infostrada.
La Fastweb invece dice che la linea fissa è passata ma la adsl no (mi sembra strano che passi in parte si e in parte no), e mi dice di PAGARE la bolletta, mandare una raccomandata con la richiesta di cessazione dell'account fastweb e chiedere rimborso alla infostrada, in quanto non mi hanno informato di madare la raccomandata per la disdetta, e quindi colpa della Infostrada.
Richiamo la Infostrada e mi dicono che sono passato COMPLETAMENTE sia adsl che fisso, il 3 aprile, e puo' essere un anomalia chiamata ANOMALIA OLO OLO, ovvero un problema interno fastweb dove risulto attivo con loro anche se non lo sono piu' (da quel che ho capito, siccome l'operatore che mi ha risposto non era italiana), e quindi di NON PAGARE la bolletta e mandare la raccomandate con scritto appunto che non pago in quanto sono infostrada e di informare loro che si puo' trattare di questa anomalia. Richiamo la fastweb, RISPIEGO TUTTO, e infine mi dicono sempre di pagare e mandare questa raccomandata.
IN POCHE PAROLE: Fastweb e Infostrada si accusano a vicenda, la Fastweb sostiene che ho adsl attivo con loro, mentre la Infostrada sostiene che è impossibile in quanto sono gia' passato COMPLETAMENTE il 3 aprile.
Cosa faccio? Pago o non pago? Ho gia preparate le 2 raccomandate, uno come mi ha detto di scrivere la fastweb e uno a favore della infostrada. In entrambi i casi è sempre presente la disdetta, per sicurezza.
Come risolvo questo fastidioso problema? Quale delle due raccomandate dovrei mandare? Delucidazioni? Sto impazzendo..m:fuuu:
Grazie in anticipo.