sono neraaaa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuela73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho il cellulare samsung tre riparato a Roma dal 18 giugno...questi handicappati non sono capaci di farmi riavere al centro Samsung abilitato della mia città (pescara) il cellulare...sto chiamando tutti i giorni sia al numero verde Samsung che al centro Pescara...il problema serio è che il numero verde Samsung è gestito da NON ITALIANI che mi hanno dato ragione ma non mi danno un numero di telefono o un'email per parlare con qualchw "capo"..a Pescara dicono che è colpa di Roma e che ci sarebbe uno sciopero dei corrieri (da dieci giorni??!!).
on line il cellulare risulta riparato dal 18 giugno..io ho portato il cellulare "rotto" il 10 giugno in garanzia...che facio??

C'è la sezione adatta che non è questa! Comunque io sono di roma e ti assicuro che non c'è nessuno sciopero dei corrieri ;)

ho il cellulare samsung tre riparato a Roma dal 18 giugno...questi handicappati non sono capaci di farmi riavere al centro Samsung abilitato della mia città (pescara) il cellulare...sto chiamando tutti i giorni sia al numero verde Samsung che al centro Pescara...il problema serio è che il numero verde Samsung è gestito da NON ITALIANI che mi hanno dato ragione ma non mi danno un numero di telefono o un'email per parlare con qualchw "capo"..a Pescara dicono che è colpa di Roma e che ci sarebbe uno sciopero dei corrieri (da dieci giorni??!!).
on line il cellulare risulta riparato dal 18 giugno..io ho portato il cellulare "rotto" il 10 giugno in garanzia...che facio??
ciao, ci sono 5 cose che devi sapere:
1 la sezione è sbagliata
2 questo non è il tuo sfogatoio personale
3 modera il linguaggio, siamo persone educate qui
4 se vuoi cè iao ansver che ti aspetta
5 un moderatore (davidebbbbbbb:lol:...) prenderà provedimenti

grazie--mi dici quale è la sezione giusta allora?

C'è la sezione adatta che non è questa! Comunque io sono di roma e ti assicuro che non c'è nessuno sciopero dei corrieri ;)

- - - Updated - - -

guarda non mi sembra di dover moderare il linguaggio xche proprio nonm ho detto nulla di non educato!! grazie cmq

ciao, ci sono 5 cose che devi sapere:
1 la sezione è sbagliata
2 questo non è il tuo sfogatoio personale
3 modera il linguaggio, siamo persone educate qui
4 se vuoi cè iao ansver che ti aspetta
5 un moderatore (davidebbbbbbb:lol:...) prenderà provedimenti
:hihi:

Manuela73 ha sbagliato sezione, è vero, ma non ha detto alcunché di "oltraggioso" :nunu:
Er cellulare Samsung ????? :shock:
Ma che è l'urtimo modello de' urtrabuk ?
Perché nun l'ho mai sentito 'sto nome, sarà 'a vecchiaia ih ih ih ih :D

1) scusate il ritardo2) sezione sbagliata
3) chiudo tanto non siamo l'assistenza Samsung, comprati un iPhone :ok:

- - - Updated - - -

guarda non mi sembra di dover moderare il linguaggio xche proprio nonm ho detto nulla di non educato!! grazie cmq
quindi se io ti dessi dell'handicappata sarebbe educato?

lascio la discussione chiusa, se vuoi creare un'altra sulla sezione corretta e magari fanne una anche per presentarti dato che vedo che ti sei appena registrata ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro