Sono l'unico sfortunato a non avere l'adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheShadow909

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao

E' davvero brutto essere 56kappato.....Nn si può scaricare nulla, msn entra dopo un po di tempo, video di youtube me li sogno, ecc :(

Cosa posso fare per farmi arrivare l'adsl?

Se faccio la richiesta in comune quante probabilità c sono che m ca****??

non sei l'unico....
io sto soffrendo da una vita e finalmente hanno appena finito i lavori per la copertura nel mio paese... Anno nuovo linea nuova :D

Ciao

E' davvero brutto essere 56kappato.....Nn si può scaricare nulla, msn entra dopo un po di tempo, video di youtube me li sogno, ecc :(

Cosa posso fare per farmi arrivare l'adsl?

Se faccio la richiesta in comune quante probabilità c sono che m ca****??
Tranquillo non sei l'unico, ne conosco molti che hanno ancora il 56k e fino a pochi mesi fà anche io l'avevo. Purtroppo questo paese è una vergogna.

tranquillo compa'...onore al 56k...l'ho avuto per un anno ed è stato un fiero compagno..
non dei miei familiari che lamentavano il telefono occupato...
ma di che citta' sei?
rspondo alla tua domanda....se sei solo tu si, non ti ca****, pero se un po di gente fa una petizione io credo prorpio che potete fare qualkosa..

tranquillo compa'...onore al 56k...l'ho avuto per un anno ed è stato un fiero compagno..
non dei miei familiari che lamentavano il telefono occupato...
ma di che citta' sei?
rspondo alla tua domanda....se sei solo tu si, non ti cagano, pero se un po di gente fa una petizione io credo prorpio che potete fare qualkosa..

Infatti è solamente per quello che voglio l'adsl....Telefono quasi sempre occupato e conseguente rottura di co****** da parte di chi m cerca ("ma è sempre occupato? " mi dicono sempre.......) a parte anche la velocità....

Sono di Cura Carpignano, paese a 4 km da Pavia

Per le richieste spero che m ca****, visto che un mi amico ha fatto richiesta (in un altro paese xò) e dopo un po di tempo gli è arrivata la 7 mega....

Il tuo paese non è al momento pianificata nella copertura di telecom 7 mega ne in quella dell'ADD a 640.

Un mio amico a comprato un cosino satellitare...costa 199 euro, ha la presa usb e funziona da modem, ti fai l'abbonamento alice e va fino a 7.2 mb/s...

TheShadow909, cerca di usare un linguaggio meno colorito. Grazie

Ehm scusa ma nn ho trovato la notizia che m hai dato su quel sito

Un mio amico a comprato un cosino satellitare...costa 199 euro, ha la presa usb e funziona da modem, ti fai l'abbonamento alice e va fino a 7.2 mb/s...

Potresti darmi informazioni + dettagliate su questa cosa?? Nel caso nn arriva tra un po magari c faccio un pensierino :D

Grazie

Per sollecitare la Telecom. avevo pensato di inviare una lettera di richiesta

Spett.le Telecom S.p.a

Chiediamo la copertura dell'ADSL nel comune di Cura Carpignano (PV).

A tal proposito rifiutiamo in anticipo la vostra eventuale proposta di connessione a internet mediante connessione satellitare poiché la riteniamo un'alternativa insoddisfacente date le grosse limitazioni intrinseche di tale sistema: doversi connettere comunque con la linea tradizionale in upload, velocità di download insoddisfacente, impossibilità di avere una seconda linea, dover pagare comunque lo stesso canone per un servizio di qualità inferiore all'ADSL terrestre, eccetera.

Ormai l’ADSL è diventato di uso comune per motivi di studio/lavoro e, non essendo coperti da adsl, siamo costretti a connetterci con la linea analogica tradizionale, prima di tutto molto lenta ma, altro problema non meno importante, che occupa la linea telefonica.

Qui di seguito sono riportate le firme degli abitanti che fanno richiesta di copertura ADSL:

[Firme]

Che ne dite? devo aggiungere altro? cosa devo sistemare? cosa potrei mettere per fare + scena :asd:?

Secondo me per quanto tu possa fare richiesta alla fine decidono sempre loro quando metterla e se ne fregano di firme e roba varia... te lo dico per esperienza personale... sono anni che mandiamo firme e rischieste varie... ora invece hanno coperto i paesi circostanti e per fortuna hanno coperto anche il mio... finalmente dovrebbero attivarla domani-dopodomani a detta di un amico(tecnico della telecom). cmq tentar non nuoce.

Quoto, a me l'hanno messa un mese fa la 7 mega, ma solo perchè era attiva da un paio di mesi una adsl scrausa via wi-max, penso che la telecom abbia avuto paura ma finalmente adesso ho la 7 mega(anche se non va a 7:asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro