Sono l'unico con un mostro della Dynamic PC?

Pubblicità

mrjones

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi da un paio di giorni mi è arrivato il mio nuovo portatile. Ho scelto il frankenstein Evolution della ditta italiana DPC. Avevo letto svariate recensioni su GMC e TGM e mi sono convinto devo dire che avere una 7800GTX sul portatile è strabiliante. Certo il prezzo è altino ma secondo me li vale e poi ci sono sempre le rate.
Qualcuno di voi ha un pc di dynamicpc..??
 
Ultima modifica da un moderatore:
mrjones ha detto:
Salve ragazzi da un paio di giorni mi è arrivato il mio nuovo portatile. Ho scelto il frankenstein Evolution della ditta italiana DPC. Avevo letto svariate recensioni su GMC e TGM e mi sono convinto devo dire che avere una 7800GTX sul portatile è strabiliante. Certo il prezzo è altino ma secondo me li vale e poi ci sono sempre le rate.
Qualcuno di voi ha un pc di dynamicpc

scusa se mi intrometto, ma credo che tu abbia postato in una sessione sbagliata......:toccato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me sta dando davvero soddisfazioni, speriamo l'assistenza sia valida.

Virtual Gamer ha detto:
scusa se mi intrometto, ma credo che tu abbia postato in una sessione sbagliata......:toccato:

hai ragione ma c'è una sezione hardware?
spostatemi nel caso grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato un'occhiata al sito e ho visto il gioiellino. Bello complimenti ;)
Sinceramente io preferisco i portatili un po' più leggeri! il tuo fa quasi 6 Kg.
 
Beh, dato il peso non e' certamente adatto a chi viaggia...... se usato in casa invece, sostituisce benissimo un pc desktop.... :nod:
 
Inuyasha ha detto:
Beh, dato il peso non e' certamente adatto a chi viaggia...... se usato in casa invece, sostituisce benissimo un pc desktop.... :nod:

Si infatti sono più che altro "trasportabili" ma quando li connetti alla corrente ed hai quel display davanti tutto svanisce! :biglaugh:
 
Continuo a postare le mie impressioni, lo schermo mi sta piacendo molto. Ero sinceramente scettico su questi schermi "specchiati" invece trovo il colore molto più "caldo" nessuno ha per caso un Vaio? So che dovrebbero avere lo stesso tipo di schermo.
 
Però...che portatilino!!! :eek: :eek: :eek:

Complimenti al possessore ;) gran bel notebook da gamer ;) tu che processore hai scelto???
 
Io ho un 3.2 intel ma ora si può acquistare anche in versione AMD, peccato non aver aspettato un pò!!! :(
Un bel Fx non sarebbe stato male :D

Ti invidio perché ho già deciso che il mio prossimo portatile sarà Skeleton. Sto solo aspettando di vedere se ci mettono il Core Duo o no.

E' il mio disegno preferito lo Skeleton :D
Intendi il DUO Centrino?
 
Si intendo Centrino core duo. ma fanno bene ad aspettare un poco perché sembra che abbiano trovato dei codici errati nelle prime CPU.
Comunque complimenti perché nel panorama dei portatili sembra che DPC sia la ditta meglio attenta alle ottime configurazioni. E poi è configurabile.
 
Grazie per i complimenti si rischia sempre con le ditte "sconosciute" ma se non aiutiamo noi il Made in Italy ci troviamo sempre a dover comprare all'estero e rischiare sull'assistenza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top