Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io trovo più adatto Superman.Io ho sempre shippato Batman con Wonder Woman fin dalla serie animata di Justice League, quanti come me sono fan di questa ship?
Perchè?Io trovo più adatto Superman.
Perchè sono tutti e due esseri con poteri superiori e penso che con Batman la relazione poi finirebbe per inevitabili differenze nell'approccio alla vita.Perchè?
Perchè avrebbero differenze nell'approccio della vita?Perchè sono tutti e due esseri con poteri superiori e penso che con Batman la relazione poi finirebbe per inevitabili differenze nell'approccio alla vita.
Perchè lui invecchia e muore mentre lei vive ancora a lungo ad esempio.Perchè avrebbero differenze nell'approccio della vita?
Questa storia dello "ship" mi ha destabilizzato ma un "giro" con Catwoman me lo farei volentieriE poi Batman lo vedo molto meglio con Catwoman!
Natasha e Bruce hanno avuto effettivamente una relazione nei comics. Penso sia una cosa voluta nel film.c'è anche una scena in cui hulk guarda con interesse la vedova nera...