Sono la stessa scheda video?

Pubblicità

Dilust

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La Sapphire Ultimate Radeon X1650 e la Sapphire Radeon x1650xt sono la stessa scheda?
Io vorrei comprare quest'ultima ma sui negozi online trovo solo la ultimate che però viene pubblicizzata con la stessa immagine e le stesse specifiche tecniche. Poi ulteriori dubbi mi derivano dal fatto che la ultimate su una parte dei siti equipaggia un heatpipe passive cooling e sull'altra metà dei siti no.
Quindi sono davvero confuso...
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.

Ho cercato le specifiche tecniche direttamente sul sito della Sapphire, ed effettivamente sono due prodotti differenti.

La X1650XT 256 PCI-E ha dissipatore attivo.
La X1650XT Ultimate 256 PCI-E ha dissipatore passivo.

Ora per esigenze di spazio (l'enorme dissipatore passivo andrebbe a toccare la ventola del processore) devo comprare la versione X1650XT 256 PCI-E. Tuttavia cercando su internet non mi riesce di trovare un rivenditore online che mi specifichi con chiarezza se la x1650xt che vendono sia con ventola o dissipatore.

Potete indirizzarmi voi verso un sicuro acquisto? Grazie.

la 1650XT liscia dovrebbe avere la ventola..
il dissipatore passivo specifico è presente solo in questa versione particolare "ultimate" che ha scritto tu (io ad esempio neanche lo sapevo..)
In qualunque caso prendila con ventola.. il dissipatore non fa rumore vero, ma aumenta il calore nel case e le altre ventole diventeranno rumorose! :)

Secondo me basta che ne compri una con scritto 1650XT e basta e vedrai che il raffr attivo c'è.. cmq puoi sempre guardare sul sito di Sapphire.. ;)

Se c'è una foto bene... in ogni caso è ben difficile che sia passiva...
Comunque, come ti è già stato consigliato, evita le vga passive.

ragazzi la ultimate non è passiva,ha semplicemente un dissipatore migliore rispetto alla "normale".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro